Primo scatto di Pia Fico su Instagram insieme alla mamma Raffaella. La piccola, nata dalla relazione che la showgirl ha avuto in passato con Mario Balotelli, oggi ha spento sette candeline e ha posato, per la prima volta, in un tenero selfie con il quale si è presentata ai fan. È seguita subito una pioggia di auguri ma anche di complimenti per la bimba che somiglia moltissimo alla mamma, soprattutto per i grandi occhi scuri che le accomunano. Non è mancato l’augurio social da parte del papà, che ha condiviso con una storia la foto di Pia commentando “Sei la mia reginetta, ti amo”.

I toni razzisti alla piccola Pia

Nell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, la figlia di Raffaella Fico è stata tirata in causa nell’ambito di un acceso dibattito tra la madre e Fabrizio Bracconieri sul tema del razzismo, negli stadi e non solo. La stessa Raffaella infatti ha confessato che Pia è stata più volte vittima di insulti xenofobi all’asilo e che le sono state rivolte accuse insensate da altri bambini come “Porti le infezioni, non ti do la mano e non ti presto i miei giocattoli”. Difficile, ha raccontato l’ex compagna di Balotelli, spiegare ad una bambina di questa età situazioni di quel genere.

Segnali di distensione tra Raffaella e Mario

Negli scorsi giorni ha riacceso la curiosità sul web la storia su Instagram pubblicata sul profilo della modella e condivisa poi dal calciatore, che ritrae i due genitori insieme e abbracciati. Ospite da Caterina Balivo, al programma Rai Vieni da me, Raffaella ha svelato alcune verità sul suo rapporto con l’ex, che dopo anni di turbolenze si sarebbe finalmente disteso anche per il bene di Pia. Iniziato nel 2011 il loro amore era giunto al capolinea dopo poco più di un anno. Poi la doccia gelata della gravidanza e una serie di querelle e litigi tra i due genitori arrivati in tribunale, fino a quando Balotelli ha chiesto, all’ormai ex fidanzata, il test del DNA, convinto che la piccola non fosse sua figlia. Da qualche anno l’attaccante del Brescia ha stretto un bel rapporto con la figlia e, a quanto pare, ha riallacciato anche quello con Raffaella. “Abbiamo un rapporto stupendo e questa foto lo prova”, ha commentato lei, incalzata dalla conduttrice del programma. Per ora, però, non ha rivelato nessun ritorno di fiamma.