13 Luglio 2013
00:26

Pia Fico riceverà il battesimo il 14 luglio ma Balotelli non ci sarà

La showgirl Raffaella Fico si prepara a festeggiare il battesimo della piccola Pia, la figlia avuta da Mario Balotelli. All’evento, organizzato in un rinomato ristorante della Costiera Amalfitana e previsto per il 14 luglio, non sarà presente il campione.
A cura di Stefania Rocco

Nonostante gli appelli di Raffaella Fico che ha provato invano – e per mesi – a spingere il suo ex fidanzato Mario Balotelli ad allacciare un rapporto con la piccola Pia, tra i due vige ancora un clima particolarmente freddo. Innamorato di Fanny Neguesha, il campione non ha alcuna intenzione di ripensare alla sua ex fidanzata né tantomeno alla bambina che la showgirl giura essere sua figlia. Raffaella ha incassato il colpo e dopo aver fatto qualche tentativo di riappacificarsi con SuperMario, ha deciso di voltare pagina e di farlo anche per sua figlia. E' per questo motivo che, secondo quanto scrive Il Mattino, la soubrette avrebbe deciso di festeggiare il battesimo della piccola pur facendo a meno della presenza del calciatore.

La data dell'evento è stata fissata per domenica 14 luglio, tra due giorni appena. La chiesa scelta per l'evento è quella di Santa Trofimena a Minori, un pittoresco paese situato nella Costiera Amalfitana. Dopo la cerimonia, Raffaella e i suoi familiari proseguiranno i festeggiamenti in un ristorante sito nella stessa località e molto rinomato. L'unico grande assente alla cerimonia sarà proprio Mario, che secondo Raffaella sarebbe il papà della piccola. Non è chiaro se sia stata la showgirl a non invitarlo o se invece il campione abbia scelto di disertare l'evento di sua spontanea volontà. Del resto, dopo la denuncia sporta dalla Fico contro i coniugi Balotelli, un recupero del rapporto si fa sempre più difficile. Raffaella è delusa, per sua stessa ammissione, e il silenzioso SuperMario sembra non volerne per nulla sapere né di lei né della piccola, che pare non abbia ancora conosciuto. Ciò non basta a fermare Raffaella che prosegue imperterrita per la sua strada, decisa a dare il meglio alla sua bambina.

Le foto del battesimo di Pia Fico, sempre senza Balotelli
Le foto del battesimo di Pia Fico, sempre senza Balotelli
Il battesimo di Pia Fico
Il battesimo di Pia Fico
191.841 di antofox
"Raffaella Fico ha battezzato Pia il 14 luglio", assente Mario Balotelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni