Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli: “Finalmente insieme”
Mario Balotelli ha condiviso con i fan il momento dell'incontro più dolce. La piccola Pia, infatti, ha finalmente conosciuto il fratellino. Lion è nato lo scorso mese ed è frutto della relazione del calciatore con Clelia. Il tenero scatto è stato accolto da una pioggia di like e commenti.
La famiglia allargata di Mario Balotelli
Mario Balotelli ha dato vita a una tenerissima famiglia allargata. In queste ore, il calciatore ha presentato alla piccola Pia, il suo fratellino Lion. Nello scatto diffuso sui social da Balotelli, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico guarda incuriosita Lion, nato lo scorso settembre. La didascalia recita: "Pia e Lion, fratelli! Famiglia, finalmente insieme".
La fine della relazione con Raffaella Fico
La relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è durata undici mesi e si è conclusa nell'aprile del 2012. A luglio dello stesso anno, la modella ha rivelato di aspettare una figlia dal calciatore. Il 5 dicembre 2012 è nata la piccola Pia. All'inizio Mario Balotelli non ha riconosciuto la bambina. Il 5 febbraio 2014, dopo il test del DNA, il campione ha accolto Pia nella sua vita e ha svolto con entusiasmo il ruolo di padre. Anche i rapporti con Raffaella Fico – inizialmente burrascosi – sembrano essere più distesi.
Balotelli e la nuova compagna Clelia
Mario Balotelli ha preservato gelosamente il rapporto con la fidanzata Clelia. Della giovane che lo ha reso padre per la seconda volta, infatti, si sa ben poco. Il settimanale ‘Chi' si è messo sulle sue tracce e ha scoperto che la giovane ha 26 anni e vive in Svizzera. Per il momento, Clelia ha preferito tenersi a debita distanza dalle luci dei riflettori, coltivando quella riservatezza tanto cara al suo compagno.