25 Ottobre 2017
19:45

Pia incontra il fratellino Lion, Mario Balotelli: “Finalmente insieme”

Mario Balotelli ha condiviso sui social il dolce incontro tra la piccola Pia e il fratellino Lion. Il bimbo è nato dalla relazione del calciatore con Clelia.
A cura di Daniela Seclì

Mario Balotelli ha condiviso con i fan il momento dell'incontro più dolce. La piccola Pia, infatti, ha finalmente conosciuto il fratellino. Lion è nato lo scorso mese ed è frutto della relazione del calciatore con Clelia. Il tenero scatto è stato accolto da una pioggia di like e commenti.

La famiglia allargata di Mario Balotelli

Mario Balotelli ha dato vita a una tenerissima famiglia allargata. In queste ore, il calciatore ha presentato alla piccola Pia, il suo fratellino Lion. Nello scatto diffuso sui social da Balotelli, la bimba nata dalla relazione con Raffaella Fico guarda incuriosita Lion, nato lo scorso settembre. La didascalia recita: "Pia e Lion, fratelli! Famiglia, finalmente insieme".

La fine della relazione con Raffaella Fico

La relazione tra Raffaella Fico e Mario Balotelli è durata undici mesi e si è conclusa nell'aprile del 2012. A luglio dello stesso anno, la modella ha rivelato di aspettare una figlia dal calciatore. Il 5 dicembre 2012 è nata la piccola Pia. All'inizio Mario Balotelli non ha riconosciuto la bambina. Il 5 febbraio 2014, dopo il test del DNA, il campione ha accolto Pia nella sua vita e ha svolto con entusiasmo il ruolo di padre. Anche i rapporti con Raffaella Fico – inizialmente burrascosi – sembrano essere più distesi.

Balotelli e la nuova compagna Clelia

Mario Balotelli ha preservato gelosamente il rapporto con la fidanzata Clelia. Della giovane che lo ha reso padre per la seconda volta, infatti, si sa ben poco. Il settimanale ‘Chi' si è messo sulle sue tracce e ha scoperto che la giovane ha 26 anni e vive in Svizzera. Per il momento, Clelia ha preferito tenersi a debita distanza dalle luci dei riflettori, coltivando quella riservatezza tanto cara al suo compagno.

Le foto di Mario Balotelli con i figli Pia e Lion
Le foto di Mario Balotelli con i figli Pia e Lion
205.445 di Spettacolo Fanpage
Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
Le prime foto di Mario Balotelli con Lion, il secondo figlio avuto dalla compagna Clelia
La prima foto di Balotelli con Lion, il campione mostra il secondogenito avuto da Clelia
La prima foto di Balotelli con Lion, il campione mostra il secondogenito avuto da Clelia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni