Pier Paolo Pizzimbone rimpiazza la D’Urso con una più giovane, le foto
Ci sono modi e modi di smaltire una delusione amorosa o la fine di una storia, c’è chi si chiude in casa e aspetta che la ferita si rimargini da se oppure chi in quei momenti sente la smania di ricominciare subito con un’altra persona seguendo il motto del chiodo scaccia chiodo. Quest’ultima deve essere la linea seguita da l’imprenditore ligure Pier Paolo Pizzimbone, ex di Barbara D’Urso che è stato fotografato a Montecarlo con una donna di cui si conosce solo il nome Laura. I si trovavano in giro per la città monegasca, hanno fatto un giro al Luna Park, poi una cena romantica con tanto di effusioni. Secondo i ben informati i due si sarebbero conosciuti ad una cena fra amici comuni.
Pizzimbone e Barbara D’Urso si sono lasciati ormai quasi da un mese con poco clamore mediatico ma con molta sofferenza per loro. Pier Paolo è molto più giovane di Barbara ma durante i due anni della loro relazione hanno più volte tenuto a precisare che questo non fosse un problema.
Barbara comunque si sta riprendendo da donna matura e forte quale è e si sta concentrando sul lavoro, come dimostrano gli ottimi risultati delle trasmissioni da lei condotte come Pomeriggio 5.