9 CONDIVISIONI

Pieraccioni e Torrisi, l’affetto dopo l’amore: fanno ancora la spesa insieme (FOTO)

Vivono in due case attigue, trascorrono insieme le vacanze e fanno anche la spesa insieme. Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni dimostrano che si può mantenere un rapporto sereno anche dopo la fine di una storia d’amore.
A cura di D.S.
9 CONDIVISIONI

Lo scorso marzo, Laura Torrisi annunciò la fine della relazione con Leonardo Pieraccioni. L'attrice spiegò: "Sono passati più di tre anni dalla nostra separazione, anche se non l’avevamo detto a nessuno e ognuno di noi aveva la propria vita. Non è stato facile ma superato il primo anno, è andata meglio. Ci ho messo un po’ d’intelligenza, non solo nei confronti di nostra figlia, ma anche per ricostruire un affetto nei confronti di Leo". E quell'affetto sembra sia decisamente saldo.

Nonostante la loro storia sia finita, infatti, i due attori hanno un ottimo rapporto. Lo dimostrano anche gli scatti pubblicati dal settimanale Chi. I due, che vivono in case attigue, sono stati immortalati mentre fanno la spesa insieme. Leonardo Pieraccioni spinge il carrello e si consulta con la sua ex compagna sugli alimenti da acquistare. Appare, dunque, evidente che sono riusciti a mettere da parte ciò che non ha funzionato, per creare un rapporto equilibrato e sereno.

In fondo, però, la vista di quelle foto non sorprende affatto. Lo scorso mese, infatti, Leonardo Pieraccioni rilasciò a Vanity Fair una tenera dichiarazione su Laura Torrisi, che rese chiaro il grande affetto che ancora li lega:

"Con Laura sono arrivato al venticinquesimo della maratona. E se non sono arrivato in fondo con lei, vuol dire che per me è impossibile. Lei era perfetta, fisicamente, mentalmente: una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più. Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l'aurora boreale. Quante volte Laura me l'aveva chiesto? E io facevo la supercazzola".

9 CONDIVISIONI
L'amore di Pieraccioni per Laura Torrisi:
L'amore di Pieraccioni per Laura Torrisi: "Lo sliding doors più fantastico della mia vita"
Pieraccioni:
Pieraccioni: "Una come Laura Torrisi non mi ricapita più, sapevo che aveva altre storie"
Laura Torrisi:
Laura Torrisi: "Leonardo Pieraccioni è il principe azzurro di Martina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni