4 Settembre 2013
12:42

Pieraccioni: “Eccomi senza trucco, come ha fatto la Tatangelo”

La provocazione dell’attore toscano su Facebook, posta una foto di Richard Gere in gioventù e scrive: “Anche io come la Tatangelo ho deciso di mettere una mia foto senza trucco”.

Chiamatelo Leonardo Gere o, se preferite, Richard Pieraccioni. La proverbiale simpatia del comico toscano, tra i più attivi e seguiti di Facebook, lascia ancora una volta il segno e, in linea con le recenti polemiche scaturite tra Anna Tatangelo e i suoi fan, lancia la sua provocazione. La compagna di Gigi D'Alessio aveva infatti postato delle fotografie dove, a detta dei suoi stessi fan, sembrava mostrare quasi il doppio della sua età. A quel punto sono partite delle vere e proprie accuse, conditi da giudizi pesanti su presunti ritocchini estetici di troppo. La risposta di Lady Tata è stata quella di mostrarsi senza trucco, non prima di un messaggio-fiume dove invitava gli ‘haters' a godersi la vita.

Pieraccioni sempre più social. L'attore 48enne usa i social network con grande capacità, riuscendo sempre ad essere presente, manifestando la sua opinione con la tipica schiettezza toscana, sui fatti più importanti che accadono tra attualità, politica e costume. Molto spesso rovista tra gli scatoloni dei suoi ricordi, postando foto storiche anche di personaggi famosi scomparsi, come Alberto Sordi, creando degli imperdibili e preziosi momenti da amarcord. Insomma, per quanti non avessero ancora cliccato il fatidico "mi piace", consigliamo vivamente di farlo al più presto.

Ellen DeGeneres acqua e sapone, senza trucco è irriconoscibile
Ellen DeGeneres acqua e sapone, senza trucco è irriconoscibile
Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
Via il make up, ecco le star senza trucco e senza inganno (FOTO)
Paola Ferrari al naturale su twitter: “Senza trucco, senza inganno” (FOTO)
Paola Ferrari al naturale su twitter: “Senza trucco, senza inganno” (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni