20 Maggio 2010
17:40

Pierdavide Carone compra casa per Grazia Striano

Dalla scuola di Amici ad un inaspettato successo. Pierdavide Carone con i soldi che ha da parte ha deciso di comprare casa per se e la fidanzata Grazia Striano.
A cura di alessandra
pierdavide_carone

Pier Davide Carone uscito trionfante dai banchi della scuola di Amici, si sta godendo il meritato successo.

Dopo aver conquistato i maestri di Amici Pierdavide ha vinto il premio della critica (50 mila euro) è uscito il suo primo album: una canzone pop, costantemente ai primi posti nelle classifiche italiane.

Una canzone pop è l'amuleto di Pierdavide e sembra portargli bene per ora. Pierdavide sogna un duetto con Mina ma è felice di quanto guadagnato fino ad ora: “era tutta la vita che sognavo di avere successo grazie alle canzoni che scrivo, e finalmente è successo”.

Nonostante sia l'idolo di molti è un ragazzo con la testa sulle spalle, uno che vola basso: “Mi sta andando tutto bene ma rimango coi piedi per terra. Per questo ho deciso di usare i soldi che ho vinto con il premio della critica per comprare casa. Non voglio sprecarli”. Non sono finite le dichirazioni rilasciate a Di Più; le più interessanti riguardano l'amore tra Pierdavide e Grazia Striano, ballerina di Amici.

Va tutto bene tra noi– ha esordito- le ho prensentato i miei genitori e lei i suoi per la prima volta nella sua vita. D'altronde non si poteva nascondere perchè è nato tutto davanti alle telecamere”. La casa che sia a Roma o Milano potrebbe essere il loro nido d'amore: “voglio che Grazia venga a vivere con me, non avrebbe senso vivere in case diverse. Ora tra gli impegni di lavoro ci vediamo quando è possibile”.

Per chi conosce i suoi brani una chicca interessante: il brano la ballata dell'ospedale nasce da un'esperienza vera: “dovevo operarmia a un calcolo renale- ha spiegato il ventunenne- ma ogni operazione aveva la precedenza sulla mia, così sono rimasto in ospedale un mese”.

Tra di loro le cose vanno bene per ora ed era solo uno scherzo la minaccia di Grazia Striano a Pierdavide: attento ai miei fratelli gli aveva detto tramite i media. Lui va con i piedi di piombo sicuro del loro amore, tanto che Pierdavide ha lasciato la sua ex per Grazia. Se non è amore questo!

Alessandra Pugliese

Grazia Striano avverte Pier Davide Carone: attento ai miei fratelli
Grazia Striano avverte Pier Davide Carone: attento ai miei fratelli
Pierdavide Carone vince il premio della critica: le lacrime di Grazia Striano
Pierdavide Carone vince il premio della critica: le lacrime di Grazia Striano
Provvedimento disciplinare ad Amici 9 per Pierdavide Carone
Provvedimento disciplinare ad Amici 9 per Pierdavide Carone
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni