12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi si sono lasciati, lui si gode il sole della Sardegna

La reazione di Pierluigi Gollini al comunicato di Giulia Provvedi per adesso è il silenzio. Uno di quelli che però fa molto rumore: il portierone dell’Atalanta si gode il sole della Sardegna. È in vacanza all’Isola di Budelli, una delle più esclusive dell’arcipelago de La Maddalena, nel nord estremo dell’isola.
12 CONDIVISIONI
Immagine

"Rispettate il mio silenzio", ha detto Giulia Provvedi nella giornata di ieri, confermando la separazione di Pierluigi Gollini. In silenzio ci sta anche lui, ma è di certo più rumoroso. Una foto su Instagram, citando Capo Plaza, in cui si gode il sole della Spiagga del Cavaliere all'Isola di Budelli, una delle più belle ed esclusive dell'arcipelago de La Maddalena. È il nord estremo della Sardegna, tra le Bocche di Bonifacio: certamente un bel posto per restare in silenzio.

La fine della relazione con Giulia Provvedi

Il rapporto tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sembrava procedere bene nonostante quel brutto scossone arrivato quando lei ha partecipato al "Grande Fratello Vip". All'interno della casa, la Provvedi apprese che il portierone dell'Atalanta si trovava in discoteca con un'altra ragazza. Lui disse subito di non voler rincorrere "il caos mediatico", negando ogni possibile tradimento. Da quel momento la storia sembrava andare bene, ieri però il comunicato di Giulia:

Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili

La gloriosa stagione con l'Atalanta

Questa notizia di gossip arriva in un momento che più felice non potrebbe essere per Pierluigi Gollini, che ha giocato un grande campionato con l'Atalanta condito da 26 presenze stagionali e solamente 24 reti subite. La sua squadra quest'anno è entrato nella storia per aver tagliato il traguardo della Champions League. La prossima stagione servirà la concentrazione giusta per confermarsi al top sulla scala del grande calcio. Forse per questo, il portierone bolognese ha deciso di dare un taglio alla sua storia con la Provvedi?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views