“Pierluigi Gollini ha tradito Giulia Provvedi, la ragazza non sapeva che lui fosse fidanzato”
Nei giorni scorsi Giulia Provvedi ha annunciato sui social che la relazione con Pierluigi Gollini è finita. Stavano insieme da più di due anni. La cantante del duo ‘Le Donatella' ha chiarito sin da subito di non volersi dilungare nei dettagli. Anche nell'intervista rilasciata a ‘Oggi' ha ribadito la sua scelta: "Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora. Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta". È stato il settimanale ‘Spy' ad aggiungere ulteriori dettagli. Ma andiamo con ordine.
L'annuncio della rottura
Venerdì 15 giugno, nel giorno esatto in cui sarebbe avvenuta la rottura, Giulia Provvedi ha pubblicato un breve post nelle Instagram Stories. Ha annunciato la fine della relazione con il portiere dell'Atalanta e ha chiesto ai fan di rispettare il suo silenzio: "Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutili".
Il retroscena sul presunto tradimento
In queste ore, il settimanale ‘Spy' ha affermato di conoscere la verità che si nasconderebbe dietro la fine di un amore che appariva decisamente intenso quanto solido. Secondo quanto viene riportato, Pierluigi Gollini avrebbe conosciuto una affascinante pierre mentre si trovava in vacanza in Sardegna. La donna, che si chiamerebbe Benedetta, avrebbe passato una notte con il calciatore ma a suo dire, non aveva idea che Gollini fosse fidanzato. Ecco il racconto del settimanale:
"Mentre era in Sardegna, il calciatore ha conosciuto un'avvenente pierre, con la quale ha passato una notte. ‘Spy' si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perdere la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore. ‘Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato‘: dice lei che non ne vuole più sapere".