Dopo ore di silenzio è arrivata una risposta di Pierluigi Gollini, compagno di Giulia Provvedi, finito al centro del chiacchiericcio mediatico per un presunto tradimento ai danni della sua compagna, in questo momento al Grande Fratello Vip. La Provvedi è venuta a sapere dell'indiscrezione nel corso della puntata del 19 novembre del Grande Fratello Vip, quando è stata la sorella Silvia a raccontarle tutto, dopo averlo appreso dalla conduttrice Ilary Blasi. Fino a quel momento non era arrivata alcune spiegazione da parte di Gollini, che tuttavia nelle ultime ore ha pubblicato una storia su Instagram con la quale, pur senza entrare nel merito, mette in qualche modo a tacere le voci sul presunto tradimento e fa tornare il sereno sulla sua relazione con Giulia Provvedi. Una foto di loro due, accompagnata da una didascalia chiara:

Giulia, sei fortissima così come lo è il nostro amore. Ti amo e non vedo l'ora di riabbracciarti

Il video di Deianira sui social

Le accuse al portiere dell'Atalanta sono arrivate da parte di Deianira Marzano, che ha sollevato un  polverone pubblicando un video sul suo profilo Instagram in cui fa sapere che presto aggiungerà altri dettagli in merito al presunto tradimento subito dalla Provvedi: “Non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice”.

La reazione di Giulia Provvedi

Giulia ha appreso nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip il pettegolezzo relativo al presunto tradimento del suo compagno. Lei non è riuscita a trattenere le lacrime quando la sorella le ha comunicato quanto stava presumibilmente accadendo fuori dalla Casa. Dopo avere tentato di metabolizzare l’accaduto, sempre che sia confermato dal diretto interessato, Giulia ha deciso di restare al Gf Vip e di rimandare a quando sarà uscita il faccia a faccia con Pierluigi. Le gemelle Provvedi hanno preferito non aggiungere altro, in attesa di capire come stanno davvero le cose.