Pierluigi Gollini, il cui presunto tradimento ai danni di Giulia Provvedi è diventato argomento di discussione al Grande Fratello Vip 2018, continua a non replicare alle accuse che gli sono state mosse sui social network negli ultimi giorni. Il portiere dell’Atalanta, forse anche per evitare di trascinare una storia scomoda e imbarazzante, ha preferito non difendersi dalle accuse che gli sono state mosse da Deianira Marzano, nemmeno adesso che sa che la fidanzata Giulia è stata messa al corrente. E intanto l’influencer minaccia di raccontare altro.

Il video di Deianira sui social

Deianira, consapevole di avere sollevato un polverone, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui fa sapere che presto aggiungerà altri dettagli in merito al presunto tradimento subito dalla Provvedi: “Non ero nella camera da letto di Gollini, però gli atteggiamenti in discoteca erano molto intimi. Aggiungerò altri particolari perché Giulia, che è una cara ragazza, merita di essere felice”. Il pubblico sui social è spaccato a metà: da un lato chi ritiene che Deianira abbia sfruttato questa storia per far parlare di sé, e dall’altro chi si dice certo che stia dicendo il vero.

La reazione di Giulia Provvedi

Giulia ha appreso nel corso dell’undicesima puntata del GF Vip il pettegolezzo relativo al presunto tradimento del suo compagno. La giovane, innamoratissima, ha reagito sciogliendosi in lacrime quando la sorella le ha comunicato quanto stava presumibilmente accadendo fuori dalla Casa. Dopo avere tentato di metabolizzare l’accaduto, sempre che sia confermato dal diretto interessato, Giulia ha deciso di restare al Gf Vip e di rimandare a quando sarà uscita il faccia a faccia con Pierluigi. Le gemelle Provvedi hanno preferito non aggiungere altro, in attesa di capire come stanno davvero le cose.