Incontri da famiglia "allargata" immortalati questa settimana sul nuovo numero di Chi. I paparazzi hanno sorpreso Ambra Angiolini e il compagno Massimiliano Allegri insieme a Valentina, la figlia dell'allenatore, e al fidanzato di quest'ultima. Ed è qui lo scoop: il ragazzo che ha catturato il cuore della 23enne è nientemeno che Piero Barone, il giovane tenore noto membro del trio musicale Il Volo.

Piero Barone incontra i ‘suoceri' Massimiliano e Ambra

All'incontro immortalato nelle foto del settimanale (vedi gallery sopra), c'è anche Jolanda, la figlia che Ambra ha avuto da Francesco Renga. Tra le immagini, anche la stretta di mano tra Barone e Allegri e l'abbraccio del ragazzo con la Angiolini. Il feeling è già evidente e sembra che proprio a questo pranzo il cantante sia stato presentato ufficialmente da Valentina al padre e alla sua compagna. Al tempo stesso, dalle immagini emerge come la relazione tra Ambra e l'allenatore proceda a gonfie vele.

Chi è Valentina Allegri

Valentina Allegri è un nome già conosciuto alle cronache di gossip. Nata dal matrimonio finito del padre con Gloria, ha un fratellastro, Giorgio. Studia Lettere all'università Cattolica di Milano, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo ed è popolarissima sui social. Ha accettato da subito la storia tra il padre e Ambra e a sua volta è nota per alcune relazioni sentimentali. Ha avuto un legame con il calciatore Leonardo Longo e un flirt con Marco Cartasegna, ex volto di Uomini e Donne, mentre nell'estate 2017 risultava vicina a un ragazzo di nome  Nicola Montanari.

Gli amori dei cantanti de Il Volo

Per Barone si tratta della prima relazione nota. Classe 1993, proveniente da Naro, in provincia di Agrigento, il giovane ha conosciuto il successo prestissimo, grazie a Ti lascio una canzone e alla vittoria al Festival di Sanremo 2015 con i due compagni di avventura de Il Volo. Per quel che riguarda gli altri membri del trio, mesi fa Gianluca Ginoble risultava fidanzato con Martina, e Ignazio Boschetto con Alessandra, ma pare che le rispettive relazioni siano finite.