2 Aprile 2010
09:54

Piero Chiambretti caccia la vergine dallo studio del Chiambretti Night, il video

Piero Chiambretti ha perso le staffe in diretta al Chiambretti Night con la scrittrice vergine Silvia Valerio, autrice di un libro scandaloso nel quale dichiara di volersi offrire per la prima volta al leader iraniano Ahmadinejad.
A cura di Fanpage Admin
piero chiambretti e silvia valerio

Piero Chiambretti come non l'avevamo mai visto al Chiambretti Night, infuriato e infastidito dall'atteggiamento irriverente della scrittrice Silvia Valerio, autrice vergine di un libro scandaloso nel quale ha confessato di volersi donare per la prima volta al presidente iraniano Ahmadinejad.

Diciamo che sin dall'inizio "Pierino" non ha mostrato una grande simpatia nei suoi confronti, dichiarando addirittura di preferire i fumetti di "Diabolik" al suo libro e di non essere abbastanza ferrato sul contenuto dello stesso, trovandolo poco interessante. Inoltre poco dopo l'inizio dell'intervista gli equilibri si sono incrinati e la domanda "Ma lei è davvero vergine? Perchè se è così allora io sono un Watusso" ha fatto precipitare sul serio la situazione. All'improvviso clima di tensione , culminato con la frase della scrittrice "Io vi do la mia parola e, se non vi basta quella, una parolaccia!".

La Valerio poi gli ha rifilato una serie di spezzoni inediti del "prezioso manoscritto" proprio per imporre la sua presenza, a quanto pare poco gradita anche al pubblico in studio. All'ennesimo tentativo di promuovere i suoi scritti, il noto conduttore ha perso la calma, gli ha strappato i fogli e gettato via il libro, sotto gli occhi esterefatti dei presenti.

piero chiambretti e silvia valerio

Di tutta risposta la vergine si è alzata e ha abbandonato lo studio furiosa, esclamando "Mi fa anche un pò schifo questa trasmissione!". Attimi di panico finchè Chiambretti è riuscito a riportarla in studio, punendola con l'attacco diretto di Jonathan Kashanian, ex gieffino di origini iraniane.

Jonathan le ha precisato che non verrebbe proprio presa in considerazione da Ahmadinejad e che se avesse voluto essere coerente avrebbe dovuto desiderare prima di sposarlo e poi di andarci a letto insieme. Niente da fare per la giovane autrice, che ha affrontato il resto della puntata con rassegnazione e senso ironico per non abbandonare nuovamente la scena.

(foto: La Stampa)

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=aT_kTL2XFgs
Chiambretti Night: Boy George litiga con Piero, il video
Chiambretti Night: Boy George litiga con Piero, il video
Gemelli Ceccarelli dal Chiambretti Night: abbiamo conquistato Piero con il gelato
Gemelli Ceccarelli dal Chiambretti Night: abbiamo conquistato Piero con il gelato
Piero Chiambretti sul Chiambretti Night: libera espressione in seconda serata
Piero Chiambretti sul Chiambretti Night: libera espressione in seconda serata
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni