Sta vivendo una situazione complicata Pierpaolo Pretelli, modello ed ex compagno di Ariadna Romero. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio5, ha raccontato che la sua storia d’amore con la modella cubana è finita e che presto lei partirà per Cuba portando con sé il piccolo Leonardo, il figlio nato 10 mesi fa dalla loro storia. È chiaramente provato Pierpaolo che racconta com’è cambiata la vita a due con Ariadna dal momento in cui è nato il loro bambino.

La modella torna a Cuba, con il loro bambino

Ad allontanare i due sarebbero state le difficoltà sorte in seguito alla nascita del loro primo figlio. Il fatto di essere diventati genitori ha minato il loro equilibrio di coppia, portandoli ad allontanarsi: “È un periodo un po' duro. La nascita di un bambino è una cosa che rivivrei altre centomila volte. Però è inevitabile che crei degli squilibri. È brutto da dirsi, perché è la cosa più bella del mondo, ma si creano delle fratture all'interno del rapporto di coppia. Come genitori siamo quasi perfetti. Il rapporto invece non è andato di pari passo. Abbiamo entrambi due caratteri molto tosti. A differenza di prima, negli ultimi mesi quando si litigava non si riusciva più a trovare un punto di incontro. Quindi si è creata una frattura che è diventata più grande di quello che sembrava”. Per superare questo momento difficile, Ariadna ha deciso di partire per Cuba insieme al loro bambino, lasciando Pierpaolo solo in Italia:

Abbiamo deciso di prenderci un periodo di riflessione. Infatti Ariadna a breve partirà e andrà a Cuba dai genitori per un paio di mesi con il bambino. Dovevano partire il 10 aprile solo che Leonardo ha avuto un'otite catarrale e i medici le hanno proibito di fare il viaggio. Per lo stress di non vedere mio figlio per un po' mi sono ammalato anche io.

Il modello è ancora innamorato

Pierpaolo non nasconde la sua sofferenza, soprattutto perché solo fino a un anno fa i due sembravano innamoratissimi e pronti a diventare genitori. Qualcosa è cambiato nel corso degli ultimi 12 mesi, spingendoli a riconsiderare la loro storia. Ad allontanarli ancora di più sarebbe stata la piega differente presa dalle loro vite. Da una parte Pretelli, impegnato nel lavoro, dall’altra la Romero completamente assorbita dal piccolo Leonardo: “Io la sera lavoro e lei sta tutto il giorno con il bambino. Si è ritrovata da sola, soprattutto da quando la mamma è tornata a Cuba. Quindi ha deciso di partire. Ha fatto i biglietti davanti a me. Mi ha detto: ‘Io parto, vado via'. E lì mi ha spezzato il cuore in due. Io sono ancora innamorato. Anche lei solo che il suo orgoglio è più forte del sentimento che prova”. Ariadna ha promesso al suo ex compagno che rientrerà in Italia a luglio, senza nascondere il desiderio che Pierpaolo la segua. Al momento, però, l’uomo ha di fronte mesi di sofferenza che cominceranno il 1 maggio, data in cui la Romero dovrebbe partire: “Io non posso vedere il bambino e questo mi manda al manicomio”.