3 Settembre 2021
20:08

Pierpaolo Pretelli e la dichiarazione d’amore che commuove Giulia Salemi: “Vuoi farmi piangere?”

La storia d’amore dei Prelemi continua a fare sognare i fan. In queste ore, Pierpaolo Pretelli ha dedicato parole dolcissime alla sua fidanzata, rimarcando quanto Giulia Salemi sia importante per lui. La showgirl è rimasta molto colpita dalla dichiarazione di Pierpaolo e si è detta commossa: “Hai deciso di farmi piangere?”.
A cura di Daniela Seclì

L'amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non conosce crisi. Galeotto fu il Grande Fratello Vip, che ha permesso loro di conoscersi bene, isolandosi dal mondo. Da allora, i "Prelemi" non si sono più lasciati. Pretelli non dimentica mai di fare sentire importante la sua Giulia. In queste ore, ha rivolto alla sua fidanzata una tenera dedica che l'ha commossa.

Pierpaolo Pretelli perdutamente innamorato di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha pubblicato su Instagram gli ultimi scatti di una romantica estate trascorsa con il suo fidanzato. Da settembre, entrambi avranno degli importanti progetti lavorativi di cui occuparsi. Giulia sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip Party, insieme a Gaia Zorzi. Pierpaolo Pretelli, invece, sarà tra i concorrenti di Tale e Quale Show. L'ex gieffino, che quest'estate ha lanciato il singolo L'estate più calda, ha scritto una tenera dedica alla fidanzata:

"In questa estate ho recuperato le vacanze di una intera vita. Ho vissuto momenti bellissimi con te Giulia e grazie a queste vacanze ho capito ancor di più quanto tu sia importante per me, e quanto noi due siamo degli eterni Peter Pan, con tanta voglia di amare e sognare. Grazie".

La reazione di Giulia Salemi

Nonostante la valanga di commenti che piovono sotto i suoi post, Giulia Salemi ha intercettato quello del suo fidanzato. La showgirl e modella è rimasta molto colpita dalle parole di Pierpaolo e commossa ha replicato: "Ma hai deciso di farmi piangere?". Già nelle scorse settimane, Pretelli l'aveva sorpresa con una dichiarazione d'amore sui social:

"Se penso ad un anno fa mi viene in mente un Pierpaolo triste e insoddisfatto, ma la vita a volte sa proprio stupirci! Da quando sei nella mia vita, tutto ha più senso e non posso che sentirmi estremamente fortunato ad averti al mio fianco. Per ora posso solo dire che è tutto magico".

Pierpaolo Pretelli si commuove per Giulia Salemi: "Vorrei un figlio da lei"
Pierpaolo Pretelli si commuove per Giulia Salemi: "Vorrei un figlio da lei"
Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: "Smettetela di dire cavolate e cose terribili su di noi"
Pierpaolo Pretelli difende Giulia Salemi: "Smettetela di dire cavolate e cose terribili su di noi"
Pierpaolo Pretelli in lacrime dopo la dedica di Giulia Salemi per il suo compleanno
Pierpaolo Pretelli in lacrime dopo la dedica di Giulia Salemi per il suo compleanno
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni