video suggerito
video suggerito

Pietro del Gf11 non ha bestemmiato: la sospensione del televoto è solo precauzionale

La bestemmia di Pietro Titone è stata messa in discussione dagli autori del Grande Fratello 11 e di conseguenza anche il televoto sospeso è diventato solo un atto “precauzionale”
A cura di Eleonora D'Amore
207 CONDIVISIONI
pietro titone gf 11

Falso allarme al Grande Fratello 11, almeno stando alle motivazioni che circolano sul web riguardo la bestemmia di Pietro Titone. Il concorrente senese pare abbia bestemmiato mentre parlava con il fido amico Davide Baroncini e commentava i mesi di permanenza nella casa.

Il punto è che la frase in tono esclamativo è stata fraintesa da molti e dopo un accurato ascolto pare che non si trattasse di una bestemmia: "Dio ma huante ne ho fatte….", raccontando l'avventura svoltasi finora nella casa del Gf 11, sarebbe diventato "Dio ma…..", in tono dispregiativo e blasfemo. Altra versione molto diffusa sarebbe: "..se ripenso.. ogni sera mi metto a letto e mi passano gli 80 giorni per la testa, tutte le sere. E diho: maiala ma quante stronzate ho combinato", laddove "dico" (diho) e "maiala" hanno lasciato ad intendere una chiara bestemmia.

L'ascolto della frase appare convincente alla luce dei fatti e da ciò si deduce il tono "precauzionale" della sospensione del televoto annunciata dallo staff del Grande Fratello. Ancora nessun comunicato ufficiale, invece, a seguito del video sulla bestemmia di Guendalina Tavassi, anche lei rea di aver peccato in modo plateale.

Dite la vostra: PIETRO TITONE DEVE USCIRE?

207 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views