video suggerito
video suggerito

Pietro del Grande Fratello 11 ammette: voglio bene a Guendalina, video

Pietro Titone finalmente ammette di nutrire affetto per Guendalina Tavassi dopo una serie di innumerevoli litigi e successivi chiarimenti al Grande Fratello 11.
A cura di alessia mancini
41 CONDIVISIONI
Pietro vuole bene

Dopo l'eliminazione di Ilaria Natali dal Grande Fratello 11, il rapporto tra Pietro Titone e Guendalina Tavassi pare volere di nuovo decollare. Se la mamma sexy del reality show tenta in tutti i modi di riavvicinarsi al calciatore senese, Pietro, dal canto suo, si mantiene distante e dichiara più volte di aver definitivamente chiuso con la sua ex amica.

Il chiarimento tra Pietro e Guendalina non serve a riprendere un legame ormai deteriorato. Eppure entrambi conoscono bene la verità, così come la conoscono i loro sostenitori che non si perdono un solo attimo della loro vita all'interno del loft, seguendo tutti i video del Gf11.

Finalmente, ieri, dopo il ritorno delle ragazze nella casa, il calciatore senese ammette la verità a Margherita Zanatta. I due discutono sugli ingressi di Giordana Sali e di Olivia Lechner e del loro stato d'animo, quando Pietro Titone finalmente ammette: "Ti rendi conto? Guendalina è una di quelle che gli voglio più bene qui dentro".

Come la prenderà Ilaria Natali? La concorrente durante un'intervista si era, infatti, lasciata scappare una frase: Guendalina ci riproverà con Pietro. E se avvenisse il contrario? Gli autori del reality show amano mescolare le carte. Non è un caso che Pietro e Guendalina sono stati accoppiati per il balletto di Natale, culminato poi in un bacio.

Per ora il rapporto stenta ancora a decollare ma siamo sicuri che i due gieffini ci riservano ancora tante sorprese e, perchè no, anche colpi di scena.


41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views