37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro e Guendalina chiariscono al Grande Fratello 11, video

Guendalina Tavassi e Pietro Titone provano a seppellire l’ascia di guerra al Grande Fratello 11, affrontando i problemi che li hanno allontanati dopo l’ingresso di Ilaria Natali.
A cura di alessia mancini
37 CONDIVISIONI
guenda e pietro pace

Dopo il messaggio di Ilaria Natali a Guendalina, la mamma del Grande Fratello 11 affronta Pietro Titone per tentare di appianare le divergenze. I due si trovano a discutere del loro rapporto sul divano e  Guendalina ammette la sua incoerenza senza mettere la testa sotto la sabbia ma accusa il calciatore senese delle medesime colpe.

A un certo punto Pietro chiede a Guendalina: "Cosa pensi realmente di me?" e la gieffina risponde: "Che sei piccolo". Gli inquilini provano a chiarire i loro comportamenti passati. La concorrente spiega che il suo allontanamento era dovuto alla paura di infastidire Pietro Titone che, di tutta risposta, continua a criticare gli atteggiamenti scostanti della sua ex amica.

Il calciatore punta il dito soprattutto contro i tentativi falliti di farlo allontanare da Ilaria Natali: "Hai tirato fuori la storia del bacio, quando avevi detto che non c'era stato niente". Guendalina Tavassi non ci sta ed inizia ad alzare leggermente i toni per poi placarli subito dopo: "Non ho fatto niente per far rovinare il tuo rapporto con Ilaria, fino a quando non mi hai offeso".

Il video del Gf11 prosegue così, con i due amici che tentanto, in qualche modo, di chiarire gli equivoci che hanno messo in serio pericolo il loro rapporto. Guendalina Tavassi si giustifica affermando di aver svelato il loro bacio solo per accontentare i telespettatori: "Che se non gli davi quello che volevano chissà che cosa avrebbero pensato. Se io ho fatto quello che ho fatto è stato anche per quello".


37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views