46 CONDIVISIONI

Pietro Genuardi di Centovetrine: “Mio figlio potrebbe lasciare l’America”

L’attore di “Centovetrine” Pietro Genuardi lascia la soap opera che gli ha dato stabilità economica e teme per il futuro di suo figlio che studia in America.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
46 CONDIVISIONI
Immagine

Come noi di Fanpage.it vi abbiamo più volte documentato, Centovetrine ha rischiato di chiudere i battenti ma alla fine ce l'ha fatta: in queste settimane infatti la troupe di Mediavivere sta girando le nuove puntate della quattordicesima stagione che andrà in onda da metà settembre su Canale 5 con un cast rivoluzionato. Ci saranno alcune new entry ma anche addii che non passeranno di certo inosservati: anzitutto l'attrice Sara Zanier ha già lasciato il set per dedicarsi alla figlia Sole appena nata, mentre Pietro Genuardi dovrà dire addio al suo personaggio già dal 26 Luglio. In una recente intervista a Menti Informatiche Genuardi non ha nascosto la sua amarezza, non si aspettava che il suo addio fosse così repentino visto che è stato tra i primi a mettere piede sul set di Centovetrine ben tredici anni fa al punto da sembrargli "naturale che potesse continuare a lavorarci sino alla fine". A questo deve aggiungersi un momento particolare per il nostro paese dove "le offerte lavorative scarseggiano e la disoccupazione continua ad aumentare". E qui sorge il problema principale, Centovetrine gli ha consentito di mantenere il figlio in America, e adesso? Queste le sue parole:

Se ho avuto la possibilità di far studiare mio figlio Jacopo in America, permettendogli di vivere tra New York e l'Australia, devo dire grazie a Centovetrine e alla tv, non certo al teatro […] Mio figlio pensa alla sua vita e all'aspetto economico. Il mio licenziamento potrebbe costringerlo a tornare in Italia.

Dovrà rimettersi in gioco, cercare un nuovo lavoro, magari un set che possa accoglierlo a braccia aperte e tenerlo con sé per altri 10-15 anni. Ora, che è certamente più libero, potrà provare nuove avventure.

46 CONDIVISIONI
Pietro Genuardi vittima di una compravendita illegale di auto
Pietro Genuardi vittima di una compravendita illegale di auto
Centovetrine, addio a Ivan Bettini: Pietro Genuardi lascia la soap
Centovetrine, addio a Ivan Bettini: Pietro Genuardi lascia la soap
Centovetrine, la rabbia di Pietro Genuardi: "Mi hanno fatto fuori"
Centovetrine, la rabbia di Pietro Genuardi: "Mi hanno fatto fuori"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni