Pietro Taricone addio alla casa dei ricordi: Kasia Smutniak protegge Sophie

L'ultima volta che avevamo ricevuto notizie di Kasia Smutniak era stato grazie ad un'intervista rilasciata dall'attrice su Vanity Fair. La moglie del guerriero aveva rincuorato con le sue parole i sostenitori di Taricone: Pietro è morto felice. Ora Pomeriggio 5 ci svela che Kasia ha deciso di vendere casa per ricominciare a vivere dopo la morte della sua dolce metà.
"Ogni sasso ricorda Pietro", queste sono state le dichiarazioni che l'attrice polacca ha rilasciato al settimanale di gossip Diva e Donna, i ricordi sono diventati un macigno difficile da dimenticare ed è forse il dolore a spingere Kasia a questo gesto. La Smutniak ha deciso di vendere il casolare costruito insieme a Pietro Taricone anche per proteggere la piccola Sophie da una data, quella del 29 giugno, impressa a fuoco nella loro memoria.
"Troppi ricordi non ti lasciano andare avanti. Pietro è nel cuore ma bisogna sopravvivere. La casa è dove ci sono le persone che ami ora c'è Sophie". Dopo la morte di Pietro Taricone, Kasia Smutniak è pronta per ricominciare a vivere e il primo passo per tornare a sorridere è quello di mettere da parte i ricordi dolorosi. Il guerriero sarà sempre con le donne della sua vita. L'attrice polacca e la piccola non hanno niente da temere. Dall'alto lui le guarda ancora.
Dopo le lacrime di Kasia Smutniak, i sostenitori di Pietro sperano che torni di nuovo a splendere il sole in una vita già troppo dedita al dolore.