3 Febbraio 2016
22:49

Pietro Taricone avrebbe compiuto 41 anni, l’omaggio di Salvo Veneziano: “Quanti ricordi”

Il 4 febbraio il concorrente forse più amato di sempre nella storia del Grande Fratello avrebbe compiuto 41 anni. Tra i primi a ricordarlo è l’ex compagno d’avventura Salvo, che pubblica una foto nostalgica dei tempi del reality: “Che ricordi… Come se fosse ieri”.
A cura di Valeria Morini

Il 4 febbraio Pietro Taricone avrebbe compiuto 41 anni. L'indimenticato concorrente della prima edizione del "Grande Fratello" morì nel 2010 in un incidente paracadutistico, lasciando la compagna Kasia Smutniak e la figlia Sophie, nata nel 2004.  Tra i primi a commemorarlo è un altro storico compagno dell'avventura al GF, Salvo Veneziano, che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un'immagine di Taricone e Cristina Plevani ai tempi della permanenza nella Casa. "Che ricordi … ps come se fosse ieri", scrive Salvo, scatenando tantissimi like.

Lanciato dal Grande Fratello, Taricone ebbe un buon successo come attore in fiction come "Codice rosso", "La nuova squadra" e "Tutti pazzi per amore", sino alla postuma "Baciati dall'amore". Ancora oggi resta il concorrente forse più celebre e amato del reality show per eccellenza. L'immagine che lo vede al fianco della Plevani, con cui Taricone ebbe il primo flirt sentimentale della storia del GF, ha scatenato la nostalgia del pubblico. Non a caso lo stesso Salvo, pochi mesi fa, scriveva su Facebook:

Guardo il Grande Fratello… E penso. Caro Pietro, questi valgono 1% di noi eravamo semplici impauriti ma soprattutto eravamo noi (veri) Pietro. Io nel mio piccolo cercherò sempre di tenere vivo il tuo ricordo kiss…

A quasi sei anni da quel terribile giorno in cui il destino si è portato via l'attore e gieffino, il ricordo è ancora vivo anche tra i suoi (ancora tantissimi) fan.

Salvo Veneziano critica il Gf 2015 e ricorda Taricone: "Caro Pietro, noi eravamo semplici"
Salvo Veneziano critica il Gf 2015 e ricorda Taricone: "Caro Pietro, noi eravamo semplici"
Kasia Smutniak: "In Mustang pregarono per giorni per lo spirito di Pietro Taricone"
Kasia Smutniak: "In Mustang pregarono per giorni per lo spirito di Pietro Taricone"
Alessia Marcuzzi: "Di Pietro Taricone ce n'è stato uno solo"
Alessia Marcuzzi: "Di Pietro Taricone ce n'è stato uno solo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni