29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Taricone cremato dopo i funerali, il video

Dopo le celebrazioni dei funerali provati del guerriero la famiglia ha deciso di procedere alla cremazione a Trasacco, paese dove vivono i genitori.
A cura di alessandra
29 CONDIVISIONI
PietroTaricone

I funerali privati di Pietro Taricone sono stati intimi e composti, quasi a non voler disturbare l'attore dopo la sua prematura morte.

L'attore è stato portato immediatamente dopo la celebrazione solenne da Terni a Trasacco, luogo in cui vive la sua famiglia. In un primo momento il suo corpo è stato trasportato al cimitero di Trasacco ma Sabato 3 Luglio, c'è stata la cremazione.

La cerimonia ha avuto luogo ieri verso le 18 proprio nel Cimitero Nuovo di Trasacco, dove il parroco ha benedetto l'urna con le ceneri con una funzione breve ed emozionante, prima di essere riposta nella tomba di famiglia. Ai funerali di Pietro era assente Kasia Smutniak che invece c'era ieri assieme ai genitori dell'ex gieffino, ai fratelli e ai parenti più stretti del casertano, compresi i familiari di Kasia, giunti dalla Polonia.

Non solo parenti però: qualche volto noto non è voluto mancare all'ultimo saluto mentre continuano a susseguirsi ipotesi sulla dinamica dell'incidente a Pietro Taricone. Tra questi Riccardo Milani, Paola Cortellesi, Domenico Procacci. Non sono mancati i momenti di tensione quando Rolando Ravello ha animatamente discusso con alcuni fotografi intenti a riprendere il momento solenne.

Il 35 enne di Caserta è scomparso, lasciato un vuoto incolmabile e intanto continuano a venire fuori progetti iniziati dal guerriero e mai andati in porto: tra cui 3 trasmissioni mai viste di Pietro Taricone. L'Italia intera si è stretta attorno ala moglie, alla figlioletta e alla sua famiglia: segno che Pietro era davvero una persona speciale.

Alessandra Pugliese

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views