Pietro Tartaglione torna a parlare di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Lo fa in occasione della foto pubblicata dal settimanale Chi che anticipa il ritorno di fiamma tra i due. Il futuro marito di Rosa Perrotta collega gli scatti in questione a quanto accadde la scorsa settimana, con la lite avvenuta a mezza social con l’influencer romana. Si dice certo che la foto che prova il ritorno di fiamma sia solo il frutto di una paparazzata abilmente costruita con la collaborazione dei diretti interessati.

Il commento del compagno di Rosa Perrotta

Pietro è intervenuto sui social per dire la sua sulla questione: “Adesso mi auguro che il quadro della situazione vi sia chiaro. Perché c’è qualcuno di voi che quando si parla di quei due ha il cervello offuscato. Ragazzi miei, aprite gli occhi. Adesso capisco il perché di una reazione così spropositata verso quella storia che ho fatto. C’è stata una reazione così perché avevano venduto l’esclusiva ad un giornale. Voi sapete meglio di me che queste sono paparazzate finte che vengono fatte per poi confezionare l’articoletto. Quindi loro ci tenevano che la notizia non uscisse prima dell’articolo. Così che la mia storia non intaccasse i loro piani. Alla fine è arrivata la copertina. Loro sapevano dell’articolo che stava uscendo. Che si sposino e facciano figli, ma che non prendano in giro nessuno. Io vado in bestia per la presa in giro. Io e Rosa andiamo in tv è vero. Però non diciamo falsità, andiamo in tv a parlare di cose vere e belle, figli e matrimoni. Imparate a distinguere quello che è vero, da quello che è fasullo. Molti di quelli che bazzicano il mondo dello spettacolo pensano le stesse cose mie, ma hanno paura a mettersi contro chi ha 10 milioni di follower. Io avendo il mio lavoro non ho timori”.

Le foto di Giulia con Andrea

Il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola il 13 marzo 2019 le foto che proverebbero il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. A poche settimane dalla rottura con Irama, l’influencer romana sarebbe tornata tra le braccia dell’ex compagno storico. Per il momento, nessuno dei due ha commentato quel servizio ma la lite ingaggiata con Tartaglione pochi giorni fa aveva già fatto ipotizzare ci fosse un riavvicinamento in corso.