video suggerito
video suggerito

Pietro Tartaglione: “Vi svelo il posto più strano dove ho fatto l’amore con Rosa Perrotta”

Pietro Tartaglione svela un dettaglio piccante della sua relazione con Rosa Perrotta. A poco più di due mesi dalla scelta, l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e il suo fidanzato sono più uniti che mai.
A cura di D.S.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Prosegue a gonfie vele, la storia d'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Il loro legame appare ogni giorno più solido, per la gioia dei tantissimi fan che continuano a fare il tifo per loro. In un'intervista rilasciata a Giovanni Ciacci per il settimanale ‘Nuovo Tv', Pietro ha svelato anche un dettaglio piccante sulla loro relazione.

Il giovane ha rivelato il posto più strano dove ha fatto l'amore con la sua compagna. Tra i due, secondo quanto dichiarato, la passione sarebbe scoppiata "a bordo di un treno". A settembre realizzeranno un progetto di vita importane. Finalmente, infatti, andranno a convivere. La città prescelta come nido d'amore è Milano.

Pietro Tartaglione, infine, ha ribadito di amare Rosa e ha ammesso di vedere la sua compagna come la madre dei suoi figli: “Sono per la cucciolata”.

La storia d'amore di Rosa e Pietro nata a ‘Uomini e Donne'

Galeotta fu la trasmissione ‘Uomini e Donne'. È in quello studio, infatti, che è nato l'amore tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Tronista lei e corteggiatore lui, i due hanno dimostrato di avere una certa sintonia sin dal primo incontro. Così, il 22 maggio, Rosa ha scelto di iniziare una relazione con Pietro. Dopo la cascata di petali rossi di rito, non si sono più lasciati.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views