115 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone a Davide Baroncini: sei la mia vittoria al Gf11, video

Il ricordo di Pietro Titone è ancora vivo nel cuore di Davide, tanto che il videomessaggio con cui Pietro gli ribadisce tutta la sua stima e la sua amicizia, fa sgorgare lacrime di nostalgia e commozione al siciliano, da un po’ di tempo sulla graticola per la sua relazione con Erin.
A cura di Giuseppe Senese
115 CONDIVISIONI
un video di pietro titone conferma a davide l'amicizia del senese

Alessia ricorda ai ragazzi l'esclusione di Massimo, Pietro, e Matteo per bestemmie tramite una clip. Alla fine del filmato la conduttrice chiede ad Andrea chi gli è stato più vicino dopo il difficile distacco da Matteo. Andrea risponde che tutti gli son stati vicino, in un momento di sua personale difficoltà in casa, in particolare Davide, Angelica, Rosa, Guendalina, e Margherita.

Un altro concorrente che subì in maniera traumatica la decisione del Grande Fratello 11 fu proprio Davide, costretto a vedere il suo amico Pietro Titone lasciare la casa e allontanarsi uscendo dalla porta rossa. Ricordiamo in quell'occasione Davide particolarmente sofferente, mentre lasciava scorrere fiumi di lacrime e singhiozzi senza riuscire a fermarsi. Per lui c'è una lettera di Pietro. Poche, brevi, ed incisive parole che manifestano al siciliano tutta la stima del senese, e ne confermano l'amicizia. La prima reazione di Davide è di astio nei confronti di tutti i presenti, li manda tutti a quel paese, e con tono drammatico fa notare loro cos'è la vera amicizia.

Per lui le sorprese da Pietro Titone non sono finite. Alessia annuncia infatti un video del suo compagno di merende, in cui Titone una volta di più ricorda a Davide che ormai rientra in quella ristretta cerchia di amici veri. Senza parlar d'altro, né delle polemiche seguite alla sua espulsione, né togliendosi sassolini dalle scarpe con altri concorrenti, Pietro si concentra nel video esclusivamente su Davide, gli dice che finora non ha sbagliato nulla, e che nulla può rimproverarsi. Lo incita a seguire le sue idee senza paura, e lo definisce la sua più grande vittoria nel programma.

Alessia chiede a Davide Baroncini cosa vorrebbe dire a Pietro. Segue la risposta del siciliano, che pontifica sull'amicizia quasi in tono di rimprovero verso chi in casa non è stato capace di costruire qualcosa di tanto intenso e tanto vero quanto il rapporto che lo legava e lo legherà a Pietro. Detto questo s'allontana, in polemica con alcuni commenti di Guendalina.

Nel nostro video gf11 la clip che dona a Davide un'ulteriore sfornata di lacrime.


115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views