video suggerito
video suggerito

Pietro Titone: da calciatore a modello prima del Gf 11, video

Pietro Titone prima del Grande Fratello 11, quando anocora le sue passioni erano il calcio e gli allentamenti sul campo di pallone.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
calciatore pietro titone

Pietro Titone diviso tra Guendalina e Ilaria. Questo era il triangolo d'amore che ha diviso e fatto discutere i telespettatori del Grande Fratello 11. Il concorrente, però, si è sempre barcamenato tra amori diversi ed è quindi abituato a elargire i suoi favori con molta parsimonia.

Se non si tratta di donne, Pietro è conteso da altre due passioni. Stiamo, ovviamente parlando del calcio e della sua passione per il mondo dello spettacolo. L'inquilino del Grande Fratello 11 è un calciatore, ma può vantare nel suo curriculum anche un passato da modello.

Su Youtube è, infatti, presente un video di Pietro Titone che racconta i suoi primi passi come atleta: "Io i primi calci li ho iniziati a tirare a otto anni e questa passione è cresciuta sempre, anno dopo anno. Sono arrivato a fare una scelta. Ho preferito continuare a giocare a calcio".

Il concorrente del Gf11 concede l'intervista durante il backstage di un servizio fotografico per l'agenzia Modeland e fornisce una lezione di calcio, mentre il fotografo è impegnato ad immortalarlo per la gioia delle sue sostenitrici e non solo. Ora il passato dell'inquilino torna prepotentemente alla ribalta dopo la sua decisione di partecipare al reality show targato Endemol.

Per chi non si volesse perdere la chicca gustosa dal sapore gossiparo, ecco il video del Gf11, quando Pietro ancora non aveva avuto la fortuna o sfortuna di incrociare Guendalina Tavassi. Buona visione!

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views