214 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone diventa papà: Ilaria Natali forse è incinta

Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che Ilaria Natali aspetti il primo figlio da Pietro Titone ma la conferma ce la darà solo il test, intanto si sprecano pettegolezzi e indiscrezioni.
A cura di alessia mancini
214 CONDIVISIONI
Natali incinta di Titone

Pietro Titone il calciatore senese che ha infiammato i telespettatori del Grande Fratello 11 a causa della sua relazione con Guendalina Tavassi potrebbe diventare papà. Lo scoop è stato annunciato, in anteprima, dal settimanale di gossip Top. I due piccioncini sono stati, infatti, pizzicati insieme, mentre erano alle prese con lo shopping di tutine per neonati.

A confermare la notizia del Grande Fratello 11 ci ha pensato poi Lisa Tusa ex amante di George Leonard: "So che mi beccherò una lavata di capo, ma Ilaria sa che non riesco a frenare l’entusiasmo. Sembra che in questi giorni abbia avuto un piccolo ritardo. Piccolo, ci tengo a precisarlo perchè non voglio esssere io a dare allarmi o annunci azzardati. Tra l’altro, se i sospetti fossero fondati, la creatura sarebbe stata concepita nella Casa. Ora c’è solo una certezza. Se ci fosse un bambino in arrivo, non sarebbe desiderato di più".

Insomma sembra proprio che la cicogna sia in arrivo e, mentre Alessandro Marino sognava un parto in diretta al Grande Fratello 11, un'altra coppia ha, molto probabilmente coronato il suo sogno d'amore nel loft più spiato d'Italia. Lisa Tusa non si lascia sfuggire l'occasione e rivela altre indiscrezioni: "Pietro e Ilaria si vogliono bene e, se questa fosse una notizia, la prenderebbero come una benedizione. I due si sono detti pronti ad accettare con gioia qualsiasi evenienza, certi che sarà il loro amore a creare le condizioni affinchè tutto vada bene. Sarà il test a darci conferme. Ogni supposizione lascia il tempo che trova”.

Lo scoop metterebbe definitivamente a tacere il chiacchiericcio del tradimento di Ilaria Natali con Federico Romano. Insomma tutto è bene, quel che finisce bene.

214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views