6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano dopo il Grande Fratello 11

Pietro Titone e Ilaria Natali sono finalmente riusciti a realizzare il loro sogno d’amore, i due piccioncini, da febbraio, hanno preso casa a Milano.
A cura di alessia mancini
6 CONDIVISIONI
Titone convive con Ilaria

Nonostante le difficoltà vissute al Grande Fratello 11, Pietro Titone e Ilaria Natali sono andati a convivere: "Ci siamo trasferiti in un appartamento di Milano i primi giorni di febbraio. Vedremo come andranno poi le cose tra di noi… speriamo bene!". Insomma sembra proprio che l'amore tra i due piccioncini proceda a gonfie vele. Complice la primavera, la coppia realizza finalmente il suo sogno di sempre.

Mentre l'ex gieffina non riesce a nascondere i difetti della sua dolce metà: "Non nascondo che ha dei difetti. A volte pecca di mancanza d’umiltà ed è cosi nella vita di tutti i giorni. Per il resto, abbiamo i problemi di tutte le coppie. Noi, comunque, vediamo il nostro futuro insieme, non c’è dubbio. Nella Casa di GF11 la nostra convivenza era forzata, ma adesso viviamo insieme per scelta. Io e Pietro crediamo profondamente nel nostro rapporto d’amore e vogliamo che diventi sempre più importante", Pietro Titone non nutre alcun dubbio, anzi.

L'ex calciatore torna a parlare del presunto tradimento di Ilaria Natali con Federico Romano: "L’ho dimostrato quando c’è stata quella stupida chiacchera di lei con quel tronista Federico.Poi è stato tutto smentito, ma io la sapevo, perchè so come ragiona Ilaria. Mi sono arrabbiato con Edoardo Tavassi, invece, soltanto perchè aveva offeso la mia ragazza e mi son sentito di dover reagire".

Ovviamente il discorso cade poi su Guendalina. "E' una ferita che mi porto dentro e che si riapre tutte le volte che se ne parla. Pietro ha commesso un errore, io l’ho perdonato e sono contenta di averlo fatto, però sarebbe meglio metterci una pietra sopra", con queste parole Ilaria Natali parla del flirt tra Pietro Titone e Guendalina Tavassi. Ora quello che conta è solo il futuro e per i due piccioncini già si prospetta roseo.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views