10 CONDIVISIONI

Pietro Titone e Ilaria sempre più innamorati: presto andremo a convivere

Ilaria Natali e Pietro annunciano su Visto la notizia della loro convivenza, dopo il Grande Fratello 11 i due piccioncini sono più uniti che mai e pronti a fare il grande passo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
10 CONDIVISIONI
Pietro e Ilaria convivenza

Il Grande Fratello 11 ha regalato a Pietro Titone e Ilaria Natali non solo successo e popolarità ma anche la possibilità di realizzare quello che fino a qualche mese fa era considerato un semplice sogno: andare a vivere insieme. L'avventura al reality show per i due piccioncini è durata poco. Mentre l'aretina è stata nominata per difendere Guendalina Tavassi, il calciatore senese ha dovuto salutare per sempre le telecamente perché macchiatosi di una colpa che gli autori non gli hanno potuto perdonare.

La bestemmia di Pietro Titone al Gf11 ha sancito la sua buona uscita. Non tutto il male viene per nuocere ed ecco che i due fidanzatini possono finalmente sorridere. "Fare questa esperienza televisiva ha rafforzato il nostro legame. Siamo ancora più innamorati di prima e presto andremo a convivere", con queste parole l'ex gieffino annuncia sul settimanale di gossip Visto la lieta novella.

Nonostante l'ipotesi di un Pietro Titone innamorato di Guendalina, Ilaria Natali guarda avanti ma non dimentica la sofferenza patita: "Se con Guendalina avesse fatto sul serio, non l’avrei mai perdonato". La sua dolce metà si giustifica e ammette: "Con Guenda era solo un gioco. Mi mancava il mio rapporto con Ilaria e avevo bisogno di aggrapparmi a qualcuno. Ilaria è stata sempre nei miei pensieri quando ero nel reality".

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, anche se i due piccioncini ci tengono a smentire la notizia di Ilaria Natali incinta: "Si è fatto un po’ troppo sensazionalismo su una piccola cosa, cioè un semplice ritardo di qualche giorno. Non sono incinta e non ho mai detto di esserlo". Per ora la coppia può accontentarsi della convivenza, più in là potrà arrivare anche il tanto atteso fiocco rosa o azzurro.

10 CONDIVISIONI
Pietro Titone innamorato di Guendalina del Gf 11, video
Pietro Titone innamorato di Guendalina del Gf 11, video
Ilaria del Gf 11 a Pietro Titone: non sono come Guendalina, video
Ilaria del Gf 11 a Pietro Titone: non sono come Guendalina, video
Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano dopo il Grande Fratello 11
Pietro Titone e Ilaria Natali convivono a Milano dopo il Grande Fratello 11
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views