21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone furioso con Angelica del Gf 11: falsa e forzata, video

Pietro si lancia in un’arringa pre-elettorale contro Angelica, e trova il plauso dei maschi di casa.
A cura di Giuseppe Senese
21 CONDIVISIONI
i maschi contro angelica

S’avvicina il lunedì, e misteriosamente spuntano, come funghi in una casa ammuffita, gli argomenti riguardo le prossime nominations. Mentre s’è creata una certa comunella maschile attorno ad Alessandro e Davide che stirano, Pietro Titone trova opportuno cominciare (ricominciare) a dire la sua su Angelica Livraghi, non l’avesse fatto abbastanza finora. L’accusa principale è la stessa di sempre: Angelica è falsa, si dimostra esageratamente prodiga di preoccupazioni per tutti, un comportamento insomma antinaturale e forzato.

Giuliano risponde che lei odia Pietro, prova ne fu lunedì scorso la faccia che offrì alle telecamere quando fu confermato che Pietro sarebbe rimasto in casa. E proprio alla scorsa puntata serale del Grande Fratello 11 è legato l’astio profondo del senese. In quell’occasione, infatti, venne a sapere tramite rvm che la romana aveva detto in confessionale di Pietro e della sua convinzione:  nominato perché non faccio sesso. Da allora non ci sono stati più scontri evidenti, anche per l’atteggiamento remissivo di Angelica, che come dice Pietro, non ha il coraggio di parlargli in faccia e si rifugia in confessionale.

L’ex calciatore trova un gran numero di solidarietà maschili, in questo senso, oltre l’immaginabile. Ad esempio gli dan ragione Davide Baroncini, solitamente molto accorto verso Angelica perché Rosa le è amica, e Alessandro, infastidito anche lui dai toni esageratamente buonisti della romana. Anche David, fino ad una settimana fa strenuo difensore del fronte Angelica-Ferdinando, una volta che ha capito quanto non gli convenga essere amico di due che non votano mai perché immuni, si lancia sul versante nemico, e quindi sposa le tesi di Pietro, soprattutto la tesi della beatitudine angelica poco sincera e molto forzata. Ma se volete farvi cullare dall'accento del senese, guardatevi il video gf11, a due centimetri da qui.

CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE


Pino Cataldi

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views