32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Titone: “Quando è nata mia figlia è stato difficile, tra me e Ilaria fu un caos”

Pietro Titone conferma che sposerà la compagna Ilaria Natali il 2 giugno 2017. L’ex protagonista del “Grande Fratello” è orgoglioso, soprattutto dopo le difficoltà affrontate dopo la nascita di sua figlia.
A cura di Stefania Rocco
32 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da “Nuovo Tv”, Pietro Titone conferma che sposerà la compagna Ilaria Natali. L’ex protagonista del “Grande Fratello “ si dice molto orgoglioso di aver portato quasi a termine questo percorso di coppia, soprattutto dopo le difficoltà connesse alla nascita della loro prima figlia, quando a entrambi sembrava che tutto sarebbe improvvisamente cambiato e diventato più difficile:

Non è una passeggiata. Tra il lavoro, la casa e la piccolina bisogna essere molto bravi per riuscire a ritagliarsi qualche momenti di intimità. Soprattutto all’inizio non è stato facile. Quando è nata Camilla io avevo 26 anni e lavoravo da poco tempo: era tutto nuovo, tutto un caos. Ma non ci siamo assolutamente pentiti di aver avuto Camilla, è la scelta migliore che abbiamo mai fatto.

Camilla è la persona più importante della loro vita, e Pietro ne parla con tutta la tenerezza possibile. Annuncia, però, che un altro figlio non rientra nei loro progetti:

Sono un papà assolutamente permissivo. Io sono quello che lascia passare tutto, Ilaria invece è più severa. Quando c’è da sgridarla, ci pensa lei. Per ora un altro figlio non è in programma! Altrimenti come faremmo ad andare in viaggio di nozze in Sudafrica?

Pietro Titone e Ilaria Natali si sposano il 2 giugno 2017

Il matrimonio tra Pietro Titone e Ilaria Natali sarà celebrato il 2 giugno del 2017. I preparativi per le nozze sono a buon punto. I due hanno atteso così a lungo prima di pronunciare il sì perché volevano che la loro bambina fosse abbastanza grande per poter prendere parte attiva all’evento:

Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all’altare. Ci diremo ‘sì’ in una chiesa vicino a Firenze, sopra piazzale Michelangelo. Dopo la cerimonia, festeggeremo con amici e parenti in una villetta che abbiamo affittato vicino a San Gimignano. Per quanto riguarda i dettagli, effettivamente siamo a buon punto. Abbiamo scelto le bomboniere e Ilaria ha già fatto le prove dell’abito, mentre io non ho ancora cominciato. Mi piacerebbe moltissimo, però, che il mio vestito fosse di Carlo Pignatelli. Per il viaggio di nozze partiremo in tre. Anche se ci sposeremo nel mese di giugno, probabilmente faremo il viaggio di nozze a dicembre, quando sarò meno impegnato con il lavoro. Stavamo pensando di fare un safari in Sudafrica, crediamo che per Camilla sarebbe un’esperienza davvero unica.

E pensare che, all’epoca in cui Guendalina Tavassi lo insidiava nella Casa del Grande Fratello, questa coppia non sembrava avere particolari chance di superare la prova del tempo. E, invece, contrariamente alle aspettative Pietro e Ilaria ce l’hanno fatta.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views