video suggerito
video suggerito

Pif bacia una donna che non è Giulia Innocenzi, sarebbe finita con la giornalista

Pif, nome d’arte di Pier Francesco Diliberto, è stato beccato mentre bacia una donna che non è Giulia Innocenzi. La relazione con la giornalista sarebbe terminata. Nel suo cuore adesso c’è Sara.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il settimanale “Novella 2000” ha fotografato Pif in compagnia di una donna mora. I due si baciano con un certo trasporto, ma ciò che s’impone subito all’attenzione è che la donna in questione non è Giulia Innocenzi. Il suo nome è Sara, non fa parte del mondo dello spettacolo e avrebbe stregato il celebre conduttore. Questo bacio lascia intendere che la relazione tra Pier Francesco Diliberto e la giornalista sia terminata. Già ad aprile si era parlato di una crisi tra i due, ma è la foto pubblicata qualche ora fa a risolvere la questione e a dimostrare che quel pettegolezzo raccontava il vero.

Tra Pif e la Innocenzi è finita dopo quasi 5 anni, e diversi mesi di convivenza. Non sono note le ragioni dell’allontanamento, ma la passione che l’attore dimostra nei confronti della bella Sara rende chiaro che la relazione con Giulia sia davvero terminata.

Pif nel 2013: “Sto con Giulia Innocenzi da due anni”

Quando era ancora tra gli inviati de “Le Iene”, Pif resa nota la sua storia d’amore con la nota giornalista di “Servizio Pubblico”. Era il 2013 quando l’uomo dichiarò di essere il compagno della Innocenzi già da due anni. Al settimanale Oggi, Pierfrancesco raccontò la loro storia d’amore:

Giulia Innocenzi l’ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario… Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte. Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo.

Quel bambino non è mai arrivato e la loro storia oggi è da considerarsi conclusa. Nel cuore di Pif c’è la bella e sconosciuta Sara, una donna che il conduttore sarebbe riuscito a conquistare dopo mesi di corteggiamento serrato e con la quale non sembrerebbe avere alcuna intenzione di nascondersi.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views