Pif: “Sto con Giulia Innocenzi da due anni, l’anniversario è il 25 giugno”
Nessuno, o forse pochi, sapevano che Pif (all'anagrafe Pierfrancesco Diliberto) è fidanzato. Nessuno, o forse nessuno, sapeva che il nome della sua fidanzata è Giulia Innocenzi. Tutti, invece, sanno che lei è il noto volto giornalistico di Servizio Pubblico, conosciuta più per il suo temperamento che per la voglia di emergere fisicamente. Fascinosa e preparata, la Innocenzi si è sempre distinta per il forte senso di giustizia che ha animato spesso le sue interviste e che, a quanto pare, ha conquistato anche il suo attuale partner. L'attuale "Testimone" di Mtv, infatti, ha dichiarato al settimanale Oggi:
Giulia Innocenzi l’ho conosciuta due anni fa, il 25 giugno è il nostro anniversario… Ci siamo conosciuti a Palermo, al corteo di un movimento giovanile che è sparito dopo un mese, il Movimento delle forchette rotte. Mi chiede se vogliamo metter su famiglia? Sono domande che non si fanno: sono troppo giovane, ho solo 41 anni! Ma se capita, un bimbo, va benissimo.
La Iena di Italia1 ha anche parlato di Saviano, Berlusconi, Grillo, Carmen Consoli, Jovanotti e del suo film, "La mafia uccide solo d’estate", che prende in giro Cosa Nostra, che non ricevuto finanziamenti dalla Regione Sicilia:
A Palermo bisogna essere o bianchi o neri, perché la mafia è grigia, ti trascina verso di sé… Ed è dappertutto: mentre giravo, mi sono reso conto che il posto dove giocavo a pallone da piccolo era proprio di fronte alla casa di Vito Ciancimino. Ciancimino riceveva Bernardo Provenzano, magari al boss è arrivata pure qualche pallonata….[…] In realtà non volevo i soldi, ma il patrocinio: avrebbe significato che la Regione la pensa come me sulla mafia. Avevo appuntamento alle quattro con l’assessore al turismo della giunta Lombardo. Passa mezz’ora e niente. Un’ora e nulla. Poi, dopo un’ora e mezza arriva un funzionario e mi dice: “L’assessore non la può ricevere perché è arrivata la Cucinotta”.