video suggerito
video suggerito

Pink e Helena Bonham Carter nude per amore degli animali (FOTO)

La cantante e l’attrice ex moglie di Tim Burton sono apparse entrambe senza veli per una buona causa: la prima ha partecipato a una campagna della Peta, mentre la seconda ha posato coperta solamente da un grosso tonno per la tutela dei mari.
A cura di Valeria Morini
71 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa non si fa per amore degli animali? Non sono poche le star che usano la propria popolarità per sensibilizzare l'opinione pubblica sui temi ambientali: si va dall'attivissimo Leonardo DiCaprio, che tiene conferenze in giro per il mondo, alle tante dive del mondo dello spettacolo che hanno accettato di diventare testimonial per campagne di associazioni animaliste. Una delle più celebri tra queste è senz'altro la Peta, che spesso celebra in modo del tutto letterale il motto "I'd Rather Go Naked Than Wear the Fur", ovvero: "Preferisco restare nuda che indossare una pelliccia". Sulla scia di star come Elisabetta Canalis, Charlize Theron, Eva Mendes, Tamara Ecclestone e Natalie Imbruglia, l'ultima vip a essere stata arruolata dalla Peta è la cantante Pink.

La rockstar ha posato completamente nuda e, da vera pasionaria, ha mandato un messaggio senza peli sulla lingua:

Gli animali sono i più puri spiriti nel mondo. Non mentono sui loro sentimenti e sono le più leali creature sulla Terra. Voglio dire che sono sempre stata contro le pellicce per poter essere orgogliosa di me stessa. Purtroppo, sono passata attraverso una fase egocentrica e ho indossato la pelliccia in un paio di occasioni. Ma sono rinsavita e ora boicotto le pellicce completamente. Vorrei che tutti fossero obbligati a guardare gli orrori che questi animali devono sopportare per i capricci della moda. Spero che chi indossa le pellicce venga morso nel c**o dagli stessi animali che porta sulla schiena.

https://instagram.com/p/y-hfURm-NY/

Anche Helena Bonham Carter ha fatto la sua parte: l'attrice musa ed ex moglie di Tim Burton, solitamente schiva e poco portata all'esibizionismo, ha accettato di posare come mamma l'ha fatta per conto di Fishlove, organizzazione che si batte per la tutela dell'ecosistema marino. Nonostante la fobia per i pesci, la Bonham Carter non ha esitato a spogliarsi tenendo in mano un gigantesco tonno di 27 chili. Spinta dalla collega Greta Scacchi (anche lei al centro di una precedente campagna Fishlove) ha superato le sue paure: "Ho vinto i miei timori e alla fine della mattinata eravamo praticamente l'uno incollato all'altra. Sarà il mio san Valentino", ha dichiarato riguardo all'esperienza con il tonno la star di "Big Fish" e "Alice in Wonderland", da poco tornata single.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views