71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink: “Sono felice di essere grassa, mangio tantissimo e ignoro i giudizi”

La cantante Pink continua a ignorare i giudizi negativi espressi dai fan sulla sua forma fisica. Appesantita dopo la nascita di sua figlia, annuncia di non avere alcuna intenzione di rinunciare al cibo. Anche se questo significa continuare a ingrassare.
A cura di Stefania Rocco
71 CONDIVISIONI
Immagine

Non tutte le star coltivano l’ossessione del ritorno alla forma fisica perfetta dopo una gravidanza. Le star magrissime dopo il parto sono la stragrande maggioranza, ma esiste una frangia minore di dive che hanno scelto di non lasciarsi condizionare dai giudizi espressi dal pubblico in merito alla loro forma fisica e di continuare a godere dei piaceri che solo la tavola sa offrire, anche se a risentirne è il giro vita. Appartiene a questa categoria la cantante Pink, visibilmente ingrassata ma felice di esserlo. Intervistata da “Food & Wine”, ha rivendicato la possibilità di poter decidere da sola del suo corpo, senza doversi necessariamente piegare ai diktat imposti dallo star system che annoverano la magrezza tra le qualità imprescindibili per il successo. Non la pensa così l’artista che si dice felice di essere ingrassata e di potersi concedere di mangiare ciò che più le aggrada:

Quando sono in tour posso permettermi di esagerare col cibo perché lavoro per quattro ore e mezza al giorno. Lo spettacolo dura due ore, e in più faccio tanto yoga, cardio, e allenamenti vari. Ecco il problema è che non cambio il mio modo di mangiare al rientro a casa. Così tutti mi chiedono sempre: "Che cosa hai intenzione di fare dopo?' E io dico: "Vado avanti così, davvero, grassa e felice". Le opinioni delle persone su queste cose non le prendo in considerazione, non hanno nessun impatto sulla mia vita.

Fedele ai suoi propositi, la cantante ha anche cominciato a prendere lezioni di cucina: “Ho iniziato a prendere lezioni durante le mie vacanze in Francia. Da uno chef francese. Ho preparato per cinque giorni croissants e coq au vin è stato divino”.

Qualcosa di analogo era accaduto poco tempo fa a Christina Aguilera. Aspramente criticata per il suo peso, la popstar si convinse a mettersi a dieta e, tempo qualche mese, eliminò completamente tutti i kg di troppo. Pink la pensa diversamente e annuncia che, incurante dei giudizi negativi, non modificherà il suo modo di mangiare.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views