317 CONDIVISIONI
19 Luglio 2014
13:58

Pino Daniele lascia la moglie per un’altra: ecco Amanda, la donna che l’ha stregato

Pino Daniele e la fidanzata Amanda escono allo scoperto. La donna che ha spinto il cantautore a lasciare sua moglie è una 50enne di Viterbo.
A cura di Stefania Rocco
317 CONDIVISIONI

Quanto accadeva circa 10 anni fa a Gigi D’Alessio – che per Anna Tatangelo lasciò la moglie Carmela – si ripete a un altro cantautore partenopeo, Pino Daniele. La denuncia dell’ex moglie Fabiola Sciabbarrasi trova corrispondenza nel servizio pubblicato da Novella 2000 che mostra, per la prima volta, il volto di Amanda, la nuova fidanzata del cantante. La donna che lo ha stregato è una 50enne originaria di Viterbo, quella per la quale Pino ha messo in discussione tutta la sua vita. La scelta di abbandonare Fabiola risale a circa un anno e mezzo fa ma solo oggi è diventata nota grazie alle parole dell’ex moglie che, qualche settimana fa, decise di sfogarsi sulle pagina del settimanale Chi. La Sciabbarrasi ha sempre sostenuto che accanto all’ex marito ci fosse una nuova compagna e, infatti, eccola. La bionda 50enne che compare accanto all’artista 59enne si chiama Amanda Bonini. Pino ha già presentato i suoi figli alla sua nuova compagna e, tra loro, sarebbe nato da subito un buon rapporto, contrariamente a quanto dichiarava l’ex moglie (“Non si può imporre una presenza ai bambini” si leggeva nella sua ultima intervista). Pino e Amanda vivono insieme in un appartamento nel centro di Roma ma i fotografi di Novella 2000 sono riusciti a beccarli insieme nella ridente Ravello, località balneare della Costiera Amalfitana. Si tratta di una amore che entrambi vivono alla luce del sole e che, questa volta, esce finalmente allo scoperto.

La furia dell’ex moglie

La Sciabbarrasi è stata la compagna del cantautore per tanti anni. È da lei che Pino ha avuto i suoi 3 figli ed è con lei che ha vissuto per circa 20 anni. La decisione di separare la loro famiglia per inseguire questo nuovo amore non è andata giù all’ex moglie che, dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha fatto presente di aver dedicato tutta la vita al suo ex, arrivando a metterlo sempre al primo posto. Tanta devozione non è bastata a tenerli insieme. Un anno e mezzo fa, Pino ha preso la sua irrevocabile decisione e, 18 mesi dopo, dimostra di non essersene pentito.

317 CONDIVISIONI
L'ex moglie di Pino Daniele lo accusa:
L'ex moglie di Pino Daniele lo accusa: "I suoi figli sentono la sua mancanza"
Pino Daniele, blitz nel suo locale ad Orbetello
Pino Daniele, blitz nel suo locale ad Orbetello
Gli Incognito e Andrea Radice cantano
Gli Incognito e Andrea Radice cantano "Che male c'è" di Pino Daniele
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni