Grande gioia per Pino Insegno, che appena prima di compiere 60 anni (li festeggerà il 30 agosto), è diventato papà per la quarta volta. La moglie Alessia Navarro ha partorito ed è stata lei stessa a pubblicare su Instagram l'annuncio, con la prima foto che mostra la manina del bebè. Il piccolo è stato chiamato Valerio ed è il secondo figlio per la coppia: "Con il cuore stracolmo di gioia: benvenuto Valerio!".

L'amore tra Pino Insegno e Alessia Navarro

La Navarro aveva annunciato di essere incinta a maggio. Lei e Insegno si sono sposati nel 2012 in gran segreto, con una cerimonia celebrata in Campidoglio a Roma senza avvertire i media. Solo il sindaco aveva ammesso, qualche ora dopo, di aver sposato il comico e doppiatore e la Navarro, di professione attrice teatrale. La coppia ha già un figlio di nome Alessandro, 5 anni. Ed è stato proprio quest'ultimo a scegliere il nome del fratellino, come aveva spiegato il neopapà a Nuovo qualche tempo fa: "È un bel nome e significa sano, robusto. L’augurio è che il nuovo arrivato sia un punto di riferimento forte per lui nella vita. E viceversa. Questa nuova paternità è un’iniezione di energia per me. Sarò un padre molto presente".

Insegno ha altri due figli avuti da Roberta Lanfranchi

Pino Insegno sembra essere abbonato ai maschietti, dal momento che è anche papà di Matteo e Francesco, avuti dalla ex moglie Roberta Lanfranchi. Lui e la showgirl hanno avuto una lunga relazione: si sono sposati nel 1997 per poi divorziare definitivamente dieci anni dopo. Se Insegno si è legato con Alessia, la ex Velina di Striscia la Notizia ha trovato l'anima gemella nell'autore televisivo Emanuele Del Greco, da cui nel 2012 ha avuto il terzo figlio, Ettore.