È stata Elisa Isoardi, con piglio deciso, a ridimensionare quanto è stato scritto sui social di Alessandro Di Paolo, l’uomo accreditato come il suo ultimo fidanzato. La conduttrice de La prova del cuoco è intervenire in difesa dell’imprenditore dopo che i soliti leoni da tastiera erano accorsi in massa a commentare negativamente la foto con l’imprenditore postata da Elisa sui social.

Elisa Isoardi richiama gli utenti all’ordine

Dopo avere letto i commenti più perfidi, a intervenire per prima è stata Francesca Barra, compagna di Claudio Santamaria. “Non vi vergognate nemmeno un po’ di essere così cattive?” ha scritto la donna, cui pochi minuti dopo si è accodata proprio Elisa: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”.

Il tifo da stadio per Salvini

Appaiono singolari anche altri commenti postati dagli utenti sotto la foto in questione. “Torna con il nostro ministro” scrivono alla Isoardi, a dimostrazione del fatto che, spiacevolmente per i coinvolti, la storia d’amore di una delle più alte cariche dello stato italiano ha finito per diventare materia di pettegolezzi, oggetto di un tifo che si riserva in genere a quegli amori nati in tv o nei reality show. Non è questo il caso di Salvini e Isoardi che, tranne che in alcune occasioni, si sono amati lontano dalla luce dei riflettori. Adesso, inoltre, Salvini sembrerebbe essersi legato a Francesca Verdini. Come la sua ex, anche lui ha voltato pagina.