Archiviata la turbolenta e tanto discussa storia d'amore con la padrona di casa de "La Prova del Cuoco" Elisa Isoardi, Matteo Salvini ha sentimentalmente voltato pagina. Da qualche giorno ha ufficializzato la sua relazione con una nuova compagna, la ventiseienne Francesca Verdini, nota nel mondo della politica per essere la figlia dell'esponente di Denis Verdini, ex braccio destro di Silvio Berlusconi e già coordinatore di Forza Italia.

Una bomba gossip su Matteo Salvini

Ad anticipare lo scoop di cui si sta tanto parlando in queste ore è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini che ha pubblicato le prime immagini del Ministro dell'Interno mano nella mano con la Verdini al cinema. Oggi un altro tassello si aggiunge alla bomba gossip che ha letteralmente travolto il leader della Lega Salvini. Francesca è stata infatti beccata all'uscita della abitazione del politico, come dimostrano le foto "rubate" nuovamente dal settimanale Chi. Nulla di strano per una coppia, se non fosse per l'outifit decisamente particolare della nuova "First Lady": giubbotto bicolore, pantaloni con il logo della Polizia e sneaker di al meno tre misure più grandi.

Alessandro di Paolo è il nuovo compagno di Elisa Isoardi

Anche Elisa Isoardi, dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini, ufficializzata attraverso un post Instagram che ha destato molto scalpore, ha ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo. Lui si chiama Alessandro Di Paolo ed è un imprenditore (con fama da playboy) 38enne e in molti pensano che sia proprio lui ad aver corteggiato "pubblicamente" la bella conduttrice, inviandole fiori e pensierini in diretta tv. Una relazione che però sta già creando non pochi pettegolezzi. Elisa Isoardi, infatti, dopo uno scatto pubblicato insieme a lui, ha deciso di replicare proprio in queste ore ai giudizi feroci di chi reputa il suo nuovo fidanzato fisicamente non alla sua altezza:

A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio.