Pippa Middleton aspetta un figlio, è al terzo mese di gravidanza

Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton un anno dopo le nozze con James Matthews, ha ufficializzato di essere incinta di tre mesi.

Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton un anno dopo le nozze con James Matthews, ha ufficializzato di essere incinta di tre mesi. A dare l'annuncio è stata lei a familiari e amici alla fine dei fatidici tre mesi di gravidanza e la sorella Kate Middleton avrebbe già dichiarato di "essere felice per sua sorella":

Il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews

Pippa Middleton ha sposato James Matthews nel Surrey a maggio dello scorso anno, dopo il matrimonio per loro un viaggio di nozze tra la Polinesia e l'Australia in resort di lusso, ovviamente. Una notizia che è arrivata dopo alcune settimane difficili per la famiglia in seguito alle accuse di stupro contro suo suocero David Matthews. Questa notizia ha portato un po' di felicità e di sollievo, necessari per la famiglia dopo quanto accaduto.

Chi è James Matthews, il marito di Pippa

James Matthews ha 42 anni, 7 più di Pippa, ed è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, impegnato nell'alta finanza. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William. La storia che con Pippa ha avuto sviluppi e vicissitudini piuttosto bizzarre, o comunque un andamento non proprio lineare, visto che lui e Pippa sono stati insieme meno di un anno prima dell'annuncio delle nozze, ma avevano già fatto coppia per qualche mese nel 2012, rimanendo amici dopo la rottura.

Le foto del pancione di Pippa Middleton
Le foto del pancione di Pippa Middleton
12.822 di Spettacolo Fanpage
Pippa Middleton incinta, la prima foto con il pancione durante le vacanze in Italia
Pippa Middleton incinta, la prima foto con il pancione durante le vacanze in Italia
Francesca Del Taglia incinta mostra il suo pancione al sesto mese di gravidanza
Francesca Del Taglia incinta mostra il suo pancione al sesto mese di gravidanza
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni