Pippa Middleton, la sorella di Kate Middleton un anno dopo le nozze con James Matthews, ha ufficializzato di essere incinta di tre mesi. A dare l'annuncio è stata lei a familiari e amici alla fine dei fatidici tre mesi di gravidanza e la sorella Kate Middleton avrebbe già dichiarato di "essere felice per sua sorella":

Il matrimonio tra Pippa Middleton e James Matthews

Pippa Middleton ha sposato James Matthews nel Surrey a maggio dello scorso anno, dopo il matrimonio per loro un viaggio di nozze tra la Polinesia e l'Australia in resort di lusso, ovviamente. Una notizia che è arrivata dopo alcune settimane difficili per la famiglia in seguito alle accuse di stupro contro suo suocero David Matthews. Questa notizia ha portato un po' di felicità e di sollievo, necessari per la famiglia dopo quanto accaduto.

Chi è James Matthews, il marito di Pippa

James Matthews ha 42 anni, 7 più di Pippa, ed è uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, impegnato nell'alta finanza. Ha frequentato il college di Eton, come i cognati della sua futura sposa, Harry e William. La storia che con Pippa ha avuto sviluppi e vicissitudini piuttosto bizzarre, o comunque un andamento non proprio lineare, visto che lui e Pippa sono stati insieme meno di un anno prima dell'annuncio delle nozze, ma avevano già fatto coppia per qualche mese nel 2012, rimanendo amici dopo la rottura.