Pippa Middleton beccata con l’ex fidanzato George Percy
Ormai Philippa Middleton dopo la sua splendida apparizione, nel ruolo di damigella d'onore, al matrimonio reale tra il principe William e Kate, è diventata il personaggio pubblico più seguito del momento.
La ragazza inglese ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua eleganza, ma dopo le nozze nell'Abbazia di Westminster la sua vita è totalmente cambiata. I riflettori si sono accesi su di lei e tutti i gossippari del mondo hanno cominciato ad indagare sul suo passato. In questo modo è stata trovata la foto di Pippa in topless ed altre immagini che immortalavano la giovane mentre si esibiva in spogliarelli provocanti.
La corte inglese è rimasta molto imbarazzata per questi scoop, mentre la famiglia Middleton ha deciso di ricorrere per vie legali citando i giornali scandalistici.
Ma nonostante tutto questo, il gossip della damigella reale continua ad occupare tutte le prime pagine dei tabloid inglesi. Ultimamente alcuni rumor volevano che la ragazza a breve convolasse a nozze con il suo attuale fidanzato Alexander Guy Rushworth Loudon, le voci non sono mai state confermate.
L'ultimo scoop sulla minore delle sorelle Middleton è stato lanciato dal Mail Online: Pippa è stata paparazzata Madrid in compagnia di un suo ex fidanzato George Percy. Il ragazzo è il duca di Northumberland ed è uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, in pratica un ottimo partito.
Il duca è stato visto insieme a Pippa Middleton all'aeroporto, i due dopo essere passati in albergo si sono recati in una discoteca della capitale spagnola ed hanno trascorso lì la notte. I due sono amici da più di 10 anni, ma secondo molti tra loro non c'è solo una semplice amicizia.