36 CONDIVISIONI

Tutti i fidanzati di Pippa Middleton: il gossip della damigella reale

Pippa Middleton la sorella di Kate che ha guadagnato la popolarità grazie alla sua bellezza sfoggiata durante le nozze reali è attualmente fidanzata con Alexander Guy Rushworth Loudon.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
36 CONDIVISIONI
la sorella di kate

Una delle protagoniste più apprezzate e fotografate del matrimonio di William e Kate è stata sicuramente la sorella della sposa Pippa Middleton.

La bellissima testimone di nozze ha attirato su di sè l'attenzione degli occhi di tutto il mondo con un abito bianco e semplice, tutti sono rimasti affascinati dal suo stile elegante e chic. La scollatura del vestito indossato dalla ragazza era sexy ma non volgare e perfettamente adatta per l'occasione, quello che ha colpito tutti è stato il suo fondoschiena. Grazie al suo lato b Pippa ha conquistato Facebook e sul popolare social network sono nate tantissime pagine dedicate alla sorella di Kate.

Ora Philippa, il suo nome di battesimo, può dedicarsi a cercare l'uomo della sua vita, ma alcuni tabloid britannici lanciano frecciatine poco galanti alla giovane inglese: "Mentre Kate ha finalmente catturato il suo principe, l’amore duraturo ha finora deluso Pippa, che ha standard eccezionalmente alti".

In effetti il suo primo fidanzato ufficiale è stato Jonathan Jardine Patterson, ricco ereditario. Tra di loro la storia è durata dal 2004 al 2007 e poi lei ha deciso di mollarlo perchè lui non voleva impegnarsi seriamente.

il secondo amore della middleton

Dopo una breve relazione con un nobile scozzese Billy More Nesbitt, Pippa nel 2008 è stata fidanzata con Simon Youngman. Il ragazzo lavora per una società di gestione e organizzazione d'eventi, suo padre Charles lavora nel settore dei diamanti e la famiglia Youngman è una delle più ricche di Gran Bretagna. Simon e Pippa si sono conosciuti durante il decimo anniversario del Claridges, un bar molto altolocato. Fra loro subito è scoccata la scintilla, ma nonostante le buone premesse iniziali la loro storia è naufragata dopo poco tempo.

i due ex

In seguito ad alcuni flirt mai confermati con George Percy e Alexander Spencer-Churchill la sorella di Kate ha frequentato l'imprenditore Charlie Gilkes. I due sono stati sempre amici intimi e l'amore è nato non appena lui si è lasciato con la modella Olivia Inge. Sia Pippa Middleton che Charlie sono amanti della vita mondana ed hanno molte amicizie in comune, a quanto pare anche l'imprenditore conosce molto bene i principi William ed Harry. Anche se questa sembrava davvero la volta buona per Philippa, qualcosa è andato storto ed i due hanno messo la parola fine alla loro relazione.

il nuovo amore della sorella di kate

Ultimamente Pippa frequenta l'ex giocatore di cricket ed ora uomo d'affari Alexander Guy Rushworth Loudon, 30 anni. Secondo alcune indiscrezioni Alexander avrebbe dovuto accompagnare la ragazza al matrimonio di William e Kate, ma i rigidi protocolli monarchici non lo hanno permesso. Loudon è un noto playboy, ha già conquistato il cuore di molte ragazze appartenenti all'aristocrazia inglese.

Chissà se l'ex giocatore di cricket è davvero l'uomo giusto per la Middleton, un'amica della bella testimone di nozze ha svelato le caratteristiche del suo uomo ideale: "Pippa è molto esigente. Ha una lista mentale delle caratteristiche che il suo uomo perfetto deve avere. Deve avere un titolo, una casa a Kensington o a Notting Hill e un maniero in campagna. E deve essere bello".

Intanto le voci di gossip insistono nel dire che tra il principe Harry e Pippa c'è qualcosa in più di una semplice e formale amicizia.

36 CONDIVISIONI
Pippa Middleton beccata con l'ex fidanzato George Percy
Pippa Middleton beccata con l'ex fidanzato George Percy
Il gossip della settimana: da Chelsea Charms a Pippa Middleton
Il gossip della settimana: da Chelsea Charms a Pippa Middleton
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views