32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton beccata con l’ex fidanzato George Percy

Pippa Middleton è stata paparazzata a Madrid in compagnia del suo ex fidanzato George Percy.
A cura di Vincenzo Palumbo
32 CONDIVISIONI
i due amici

Ormai Philippa Middleton dopo la sua splendida apparizione, nel ruolo di damigella d'onore, al matrimonio reale tra il principe William e Kate, è diventata il personaggio pubblico più seguito del momento.

La ragazza inglese ha conquistato tutti con il suo fascino e la sua eleganza, ma dopo le nozze nell'Abbazia di Westminster la sua vita è totalmente cambiata. I riflettori si sono accesi su di lei e tutti i gossippari del mondo hanno cominciato ad indagare sul suo passato. In questo modo è stata trovata la foto di Pippa in topless ed altre immagini che immortalavano la giovane mentre si esibiva in spogliarelli provocanti.

La corte inglese è rimasta molto imbarazzata per questi scoop, mentre la famiglia Middleton ha deciso di ricorrere per vie legali citando i giornali scandalistici.

Ma nonostante tutto questo, il gossip della damigella reale continua ad occupare tutte le prime pagine dei tabloid inglesi. Ultimamente alcuni rumor volevano che la ragazza a breve convolasse a nozze con il suo attuale fidanzato Alexander Guy Rushworth Loudon, le voci non sono mai state confermate.

L'ultimo scoop sulla minore delle sorelle Middleton è stato lanciato dal Mail Online: Pippa è stata paparazzata Madrid in compagnia di un suo ex fidanzato George Percy. Il ragazzo è il duca di Northumberland ed è uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, in pratica un ottimo partito.

Il duca è stato visto insieme a Pippa Middleton all'aeroporto, i due dopo essere passati in albergo si sono recati in una discoteca della capitale spagnola ed hanno trascorso lì la notte. I due sono amici da più di 10 anni, ma secondo molti tra loro non c'è solo una semplice amicizia.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views