video suggerito
video suggerito

Pippa Middleton come Lady D: i paparazzi non le danno tregua

La giovane di casa Middleton si sente letteralmente assediata dai paparazzi. A rivelarlo una fonte a lei vicina che non nasconde la preoccupazione per la sua sicurezza; ed è subito paragone con Lady Diana.
A cura di Laura Balbi
23 CONDIVISIONI

La giovane di casa Middleton si sente letteralmente assediata dai paparazzi. A rivelarlo una fonte a lei vicina che non nasconde la preoccupazione per la sua sicurezza; ed è subito paragone con Lady Diana

Pippa Middleton è al centro del gossip internazionale da mesi, diventando il personaggio più discusso della Casa Reale inglese, scalzando la sorella maggiore Kate Middledon in dolce attesa dell'erede del Principe William. La sua vita privata è ormai pubblica, ed è oggetto di numerose, troppe, attenzione da parte dei tabloid.

Dopo la recente rottura con Alex Loudon la ventottenne è nel mirino dei paparazzi intenti a scovare il suo nuovo flirt. La notorietà di Pippa è diventata pericolosa, al punto che fonti vicine all'organizzatrice di eventi fanno sapere che si sente assediata dai fotografi. Un amico di Pippa rivela al Sunday Express:

Alcuni di questi paparazzi le danno letteralmente la caccia. Ogni volta che lascia il suo appartamento loro ci sono, una situazione fuori controllo. Lei sa bene che ci sono momenti pubblici in cui sarà fotografata, ma non dovrebbe sopportare di essere seguita giorno e notte

La fonte avrebbe aggiunto che i paparazzi seguono Pippa come Lady Diana. Il paragone con la principessa scomparsa nel '97 per circostanze da attribuire anche a un inseguimento efferato con dei fotografi in moto, spaventa e mette in allerta anche i reali inglesi.

La Casa Reale inglese è preoccupata per la sicurezza di Pippa

pippa middleton assediata dai fotografi

Che la piccola di casa Middleton sia al centro dell'attenzione mediatica è rimbalzato fin nei luoghi presidenziali di Buckingham Palace. Secondo voci interne Pippa è più fotografata di Kate e questo preoccupa i responsabili della sicurezza reale soprattutto perché la giovane organizzatrice d'eventi non gode della protezione delle guardie del corpo riservata ai reali. L'allarme rosso sarebbe scattato quando Pippa Middleton sarebbe stata fotografata in lacrime a cena con un amico. Forse lo sfogo in pubblico è legato alla fine della relazione con Loudon, ma le immagini non verranno pubblicate sui giornali britannici per rispetto della privacy. In compenso i paparazzi hanno venduto l'esclusiva a un tabloid australiano, c'è da scommettere che presto o tardi faranno il giro del mondo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views