Pippa Middleton è tornata single
Si è liberata una delle donne più desiderate d'Inghilterra, non fosse altro per la parentela "regale" acquisita. Parliamo di Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge Kate Middleton, che ha definitivamente rotto con l'imprenditore e manager Nico Johnson con cui stava da tre anni. Lo ha rivelato il tabloid britannico Daily Mail che ha spiegato, con dovizie di particolari, che il motivo potrebbe essere il trasferimento a Ginevra di lui che avrebbe messo a dura prova la relazione. Non c'è quindi un terzo incomodo e tantomeno una terza, solo un amore sbiadito dalla lontananza.
Eppure la notizia è arrivata a solo una settimana di distanza dall'ultimo gossip che ha visto come protagonista proprio Pippa Middleton, sorpresa in compagnia del suo ex James Matthews, anche lui manager nel settore finanziario (non c'è che dire, la Pippa se li sceglie con cura ed attenzione). Le immagini in questione ritraevano i due entrare in una casa ad ovest di Londra, in data 30 settembre. Tutto materiale che ha fatto infiammare il gossip su Pippa che, neanche una settimana dopo, adesso è diventata single.
L'estate "calda" di Pippa e James
La ex coppia ha passato anche l'estate insieme, una circostanza che ha fatto pensare che già ad agosto qualcosa non andasse bene tra lei e Nico Johnson. I due sono stati insieme con la madre ed il fratello di lei, trascorrendo le vacanze all'Eden Rock, un lussuoso complesso turistico che si affaccia sul mare dell'isola caraibica di St Bart's. In quelle foto, pubblicate in Italia da Chi, si è apprezzato anche il fisico tonico di Pippa Middleton: il suo è un allenamento costante, duro e intensivo. Un allenamento che fu pubblicato un anno fa anche dal Daily Mail, al quale Pippa svelò i segreti delle ripetizioni da fare per poter sfoggiare un fisico come il suo. Lato B compreso.