5 Settembre 2012
14:07

Pippa Middleton flirta anche agli US Open [FOTO]

La sorella di Kate è stata fotografata durante un match di tennis in compagnia di un aitante accompagnatore, Spencer Vegonsen, nonostante paia che le attenzioni della giovane vertano già su un altro uomo, ricco e affascinante.
A cura di Marianna D Onghia

Pippa Middleton sa come attirare l'attenzione su di sè e si muove nel jet set con calcolo e furbizia: il suo nuovo libro  Celebrate: A Year of Festivities for families and friends necessita promozione e la sorella della principessa Kate è volata in AMerica per raccogliere consensi anche nei salotti americani, magari flirtando con qualche suo protagonista. Sono ben due, infatti, gli uomini accostati alla Middleton in questa vacanza made in USA, l'accompagnatore in foto e un pezzo grosso degli hotel di lusso, mica male!

Tennis, che passione! –Dopo aver dato lezioni di stile con la sorella a Wimbledon, Pippa Middleton è arrivata ieri al campo degli US Open, durante il match tra Azarenka e Stosur: con lei un'amica e un affascinante accompagnatore, raggiunto nei posti a sedere. Si tratta di Spencer Vegosen, ex tennista ora analista della Goldman Sachs. Il ragazzo ha sorriso e chiacchierato con la sorella di Kate per tutto il tempo, anche se tra i due non ci sono stati sguardi o gesti che fanno presagire ad una storia insieme, perchè a quanto pare Pippa starebbe già vivendo una particolare amicizia con un altro, il re degli hotel alla moda Andre Balazs con il quale condividerebbe diversi interessi.

Un nuovo amore per Pippa? – Daily News e New York Post fanno a gara nel fornire particolari sull'amicizia tra i due: per il primo il feeling tra i due è evidente e il secondo aggiunge che si sarebbero divertiti molto tra ping pong e corse sul furgoncino dal quale spuntavano le teste sorridenti di questa nuova coppia, mentre scattavano foto dal vieicolo. Del resto, Pippa può permettersi tutta questa spensieratezza, nonostante i 30 anni si avvicino: giovedì prossimo ne compirà 29 e certamente sarà lei ad organizzare il suo party, attività preferita della sua famiglia che ne ha fatto un business (e il libro di Pippa ne  è una riprova). Poi, la più ribelle delle Middleton è single, dopo tutti i fidanzati che le sono stati accanto: anche Alex Loudon, quello storico, sembra aver chiuso definitivamente con lei, lasciando libera la ragazza di vivere senza freni la sua ascesa nei salotti mondiali e nei cuori di altri baldi giovani.

Questo libro è una Pippa, la sorella di Kate fa flop
Questo libro è una Pippa, la sorella di Kate fa flop
Pippa Middleton: “La mia fama per una sorella, un cognato e un lato b”
Pippa Middleton: “La mia fama per una sorella, un cognato e un lato b”
La Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz, il suo cuore è di Steve-O
La Canalis smentisce il flirt con Lenny Kravitz, il suo cuore è di Steve-O
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni