Pippa Middleton flirta con un uomo sposato: è Ben Goldsmith
Era prevedibile che dopo la rottura con Alex Loudon, Pippa Middleton non rimanesse così a lungo sul mercato delle singles. Il fidanzato l'ha lasciata perché attorno a lei c'era troppo clamore, vita mondana insopportabile con i paparazzi che non le danno tregua sempre in agguato.
Ma la damigella d'onore più sexy del reame ha trovato il modo per riappropriarsi della sua vita privata e soprattutto di guardarsi intorno conoscendo altri uomini. Da quando è tornata single i rumors macinano flirt a non finire, ma a quanto pare il gossip sulla sua ultima liason sarebbe da considerare vero e… scandaloso!
Pippa sta flirtando con un uomo sposato, che ha conosciuto a una festa quando era ancora fidanzata con Loudon. Un padre di famiglia che secondo fonti d'oltremanica mentre è in crisi con sua moglie si intrattiene con telefonate, scambi di sms e cene fuori con la Middleton.
Ben Goldsmith è sposato con l'ereditiera Kate Emma Rothschild
L'uomo sposato in questione è Ben Goldsmith, un uomo d'affari inglese che detiene una delle più importanti join venture che si occupa di salvaguardia ambientale. Ben, classe 1980, è l'ultimo figlio del magnate Sir James Goldsmith che ha fondato un impero dell'industria farmaceutica e alimentare. Il rampollo di casa Goldsmith ha ereditato una fortuna dal padre morto, e a quanto pare non sono quella. Il papà plurimiliardario è stato un grande dongiovanni, si è sposato tre volte e ha avuto numerose amanti, con le quali ha avuto anche figli naturali. Se buon sangue non mente Ben non si è lasciato scappare la possibilità di approfondire la conoscenza con la bella Pippa e avrebbe provato a farla sua.
Ben è sposato con l'ereditiera Kate Emma Rothschild dal 2003 e hanno tre bambini. La liason con la damigella reale sarebbe rimbalzata fin nei corridoi di palazzo e scandalizzato finanche la duchessa Kate Middleton, che avrebbe messo in guardia sua sorella da una relazione così pericolosa. Secondo fonti vicine a Kate le sta chiedendo di tenersi fuori dal disastro e che la notizia ha già fatto il giro del mondo. Il ruolo di sfascia famiglie sarebbe una zavorra troppo pesante da sostenere negli ambienti reali e tutti si augurano che questa storia sia solo un'enorme bolla di sapone.