Pippa Middleton ha un nuovo amore, il milionario James Matthews
Nei giorni scorsi, ha fatto discutere un'indiscrezione del tabloid Ok! secondo la quale Pippa Middleton avrebbe avuto un flirt con il principe Harry. Il popolo britannico già sperava in un secondo royal wedding quando la sorellina della Duchessa di Cambridge è stata paparazzata con un giovane misterioso e affascinante. Dopo una serie di supposizioni, l'identità dell'uomo che sta facendo battere il cuore a Pippa, è stata svelata.
Lui è James Matthews, un milionario conosciuto dal pubblico soprattutto grazie al fratello Spencer, che ha preso parte al reality Made in Chelsea. Ha 40 anni e nel 2001 ha fondato la Eden Rock Capital Management. Più che un nuovo amore, quello tra Pippa e James è un ritorno di fiamma. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, infatti, i due si sarebbero già frequentati per un breve periodo nel 2012. Due mesi fa hanno deciso di rivedersi e – inaspettatamente – la relazione starebbe diventando seria.
La Middleton e il milionario hanno trascorso otto giorni insieme a St. Barts. Proprio in quell'incantevole località, i genitori di James Matthews possiedono il resort di lusso Eden Rock. Una fonte ha fatto sapere al Daily Mail: "James è davvero molto legato a Pippa, c'è grande affetto tra loro". Per tenere a bada i paparazzi, Pippa ha deciso di non soggiornare nel resort dei Matthews. Ha optato per una lussuosa villa, in cui ha dimorato insieme al quarantenne, al fratello James e alla fidanzata di lui Donna Air. La fonte, infine, ha dichiarato:
"James si sta comportando come un pavone, sta mostrando a Pippa le sue penne. Vuole impressionarla".
Non è da escludere che presto la Middleton vada a vivere nella casa da 17 milioni di sterline che Matthews possiede a Chelsea.