10 Dicembre 2015
11:12

“Pippa e Harry scoperti a baciarsi in bagno da Kate il giorno del Royal Wedding”

Secondo un’indiscrezione esclusiva del tabloid “Ok!”, nel 2011 Pippa Middleton e l’erede al trono di Inghilterra avrebbero avuto una storia di circa tre mesi, finita per l’ostilità dei duchi di Cambridge. A scoprirli, il giorno del suo matrimonio, proprio Kate, mentre andava a sistemarsi il trucco in bagno.
A cura di Par. And.

Da anni si parlava di un possibile avvicinamento tra il principe Harry e Pippa Middleton, fratello e sorella di quel Royal Wedding che nel 2011 tanto fece parlare e sognare il mondo, per la perfezione con la quale tutto si realizzò in maniera impeccabile. Loro sono sempre stati descritti come i brutti anatroccoli, parenti mento fortunati di quei due che componevano e compongono tutt'oggi la coppia perfetta. Forse è questo il motivo per il quale è sempre parsa stuzzicante aitabloid di tutto il mondo l'idea di immaginarli insieme, quasi in senso di rivalsa, per dimostrare di poter proporre una coppia "diversamente reale".

"Una storia segreta di tre mesi"

Ed ecco che a quattro anni di distanza da quel royal weeding il magazine statunitense "Ok!" pubblica quella che definisce un'esclusiva mondiale per portata e possibile risonanza, che fino ad oggi aveva preferito non svelare. Ovvero che Harry e Pippa, qualche anno fa, hanno realmente avuto un avvicinamento e la prima manifestazione reciproca sarebbe avvenuta proprio a quel fatidico matrimonio reale, nel giorno in cui Pippa divenne quasi più celebre di sua sorella, sia per la bellezza che per quel fondoschiena fotografato da migliaia di paparazzi presenti e divenuto una sorta di oggetto di culto.

William e Kate subito contrari

Stando a "Ok!" l'erede al trono (sempre meno erede, essendo stato scalzato anche da George in linea di successione) e la sorella della Duchessa di cambridge avrebbero avuto una storia segreta durata circa tre mesi. Una storia che avrebbe avuto come primi oppositori proprio William e Kate. Il tabloid afferma anche di sapere quale sia stato il "primo appuntamento", consumatosi nei bagni il giorno del matrimonio dei due. A scoprirli sarebbe stata proprio Kate, che entrando in bagno a sistemare il suo trucco "li ha visti mentre i due si baciavano". La disapprovazione di William e Kate sarebbe stata immediata e, a quanto pare, avrebbe avuto effetto, visto che in seguito, fatta eccezione per un rapporto a singhiozzo, Harry avrebbe provato a inseguire Pippa per mesi, prima di essere messo davanti al fatto compiuto di una inesistente reciprocità. Bufala o meno, anche se una notizia di questo tipo dopo molti anni rischia di cadere in prescrizione, non c'è dubbio che la presunta storia segreta tra Pippa e Harry finirà per far discutere.

Harry e Meghan si uniscono a William e Kate a Windsor in memoria di nonna Elisabetta II
Harry e Meghan si uniscono a William e Kate a Windsor in memoria di nonna Elisabetta II
Harry e Meghan si uniscono a William, Kate e Re Carlo per accogliere la bara di Elisabetta II
Harry e Meghan si uniscono a William, Kate e Re Carlo per accogliere la bara di Elisabetta II
Harry Styles e Olivia Wilde,
Harry Styles e Olivia Wilde, "Jason Sudeikis ha scoperto i loro messaggi sull'orologio della moglie"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni